Antonella Clerici, l’accordo tenuto nascosto della conduttrice: “Nei weekend mai”

Da sapere su Antonella Clerici, ecco l’accordo tenuto nascosto della conduttrice: “Nei weekend mai”. Tutte le informazioni e curiosità.

L’amata conduttrice di The Voice Senior e di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, ha un accordo molto particolare con la Rai. Un accordo che fino a poco tempo fa era tenuto nascosto, o meglio, non era conosciuto al grande pubblico.

antonella clerici accordo nascosto
Antonella Clerici, l’accordo tenuto nascosto della conduttrice: “Nei weekend mai” Foto @Thevoiceufficiale/Facebook (Newsabruzzo.it)

Eppure, guardando la tv, gli spettatori più attenti avranno notato una cosa particolare. A differenza di qualche anno fa, quando Antonella Clerici era sempre in tv, da qualche tempo non la vediamo sul piccolo schermo né il sabato né la domenica.

Questo è l’accordo che è riuscita a strappare alla Rai: nei weekend mai… in televisione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Antonella Clerici, l’accordo tenuto nascosto della conduttrice: “Nei weekend mai”

Il motivo per cui non vediamo Clerici in tv nei weekend è che ha deciso di riposarsi il sabato e la domenica, per dedicare queste giornate alla famiglia e soprattutto al suo compagno, Vittorio Garrone, con cui fa coppia fissa dal 2016.

antonella clerici accordo nascosto
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Foto @antoclerici/Instagram (Newsabruzzo.it)

In un’intervista al settimanale Confidenze, Antonella Clerici ha svelato il patto con il compagno: stare sempre insieme nei weekend, a prescindere di come va il resto della settimana. Entrambi hanno moltissimi impegni, lei come conduttrice tv e lui come imprenditore. Tante ore al lavoro che sottraggono tempo al rapporto di coppia, per questo entrambi hanno deciso che il weekend è sacro.

Il sabato e la domenica si sta a casa, per dedicarsi l’uno all’altra e vivere come una vera coppia, non come due persone che dormono e basta sotto lo stesso tetto. Antonella Clerici, poi, è anche mamma. La figlia Maelle, avuta dalla relazione con Eddy Mertens, oggi è una ragazza di 14 anni, ma ha ancora bisogno delle attenzioni della mamma.

Antonella Clerici e la famiglia

Negli anni scorsi, la Clerici si è tolta molte soddisfazioni nella sua vita professionale e oggi può dedicarsi di più alla sua famiglia, alla figlia e al nuovo compagno. Pare che anche Maelle sia molto legata al compagno della madre. Abbiamo visto la conduttrice in numerosi programmi tv. C’è stato un periodo in cui era sul piccolo schermo tutti i giorni, tra programmi in diretta e registrati.

Ora è il tempo da dedicare con costanza agli affetti. Clerici e Garrone, però, non avrebbero nessuna intenzione di sposarsi. Nonostante i pettegolezzi che si rincorrono sulle loro future nozze, per il momento hanno detto di stare bene come conviventi.

 

Impostazioni privacy