Antonella Clerici, è sogno ad occhi aperti: a 58 anni la bellissima notizia

Antonella Clerici è in vacanza a godersi una fase della vita in cui tutto sembra andare per il verso giusto. Per rendere perfetto il momento manca soltanto una cosa. Quale?

La lunga estate calda di Antonella Clerici l’ha portata a fare tappa in Normandia, nel nord della Francia. Il luogo migliore per rilassarsi, tra le sue bianche scogliere e spiagge che trasudano di storia.

Antonella-Clerici-proposta-Political24.it (1)
Antonella-Clerici-Political24.it – (Fonte: Google))

Chissà se navigando su Internet la conduttrice di Legnano ha avuto modo di leggere la confessione di Maurizio Costanzo dove dice che la trasmissione che ama di più seguire in televisione è The Voice Senior. Un’altra grande soddisfazione da aggiungere alle tante che la stagione scorsa le ha già regalato.

Sarebbe tutto perfetto se arrivasse anche una proposta particolare. Quale?

Antonella Clerici ed il tempo dell’attesa

La sua prossima stagione è già blindata in cassaforte. Lei conduce due programmi tra i più seguiti su Rai Uno, nonostante la forte concorrenza. Da quando la conduttrice è ritornata con il suo E’ sempre Mezzogiorno, nella collocazione oraria che l’ha resa popolarissima, la Rai si è riappropriata del primato in una fascia oraria che, con il passare degli anni, è diventata sempre più strategica. E cosa dire del suo show musicale, The Voice Senior?

Anche d’estate le repliche dello show riescono a sconfiggere l’intera concorrenza, in attesa delle nuove puntate della prossima stagione. Insomma tutto procede per il meglio per la conduttrice lombarda. Ora iniziano anche a circolare voci incontrollate che parlano di un grande evento dato per imminente. Ma di quale grande evento si parla e poi la tanto agognata proposta è infine arrivata?

Forse ci siamo

Dal 2016 Antonella Clerici vive una splendida storia d’amore con il petroliere, nonché maggiore azionista della Erg, Vittorio Garrone.  Da tempo ormai la conduttrice ha abbandonato Roma per andare a vivere nelle splendida villa del suo compagno, ubicata ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Insieme a loro vi sono la figlia di Antonella Clerici, Maelle ed i due figli dell’imprenditore.

Qualche tempo fa Antonella Clerici, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, aveva confessato che: “Matrimonio? Non ora ma non è escluso. Sarà un momento intimo, nostro. Siamo complementari e su questo argomento la pensiamo allo stesso modo“, come ci ricorda Blue News (bluewin.ch/it). Ma se matrimonio deve esserci vi deve prima essere la proposta.

Vittorio-e-Antonella-proposta-Political24.it
(Fonte: Google)

Ed ecco che fonti vicine alla coppia informano che la proposta è finalmente arrivata e che ormai per il matrimonio della celebre coppia manca davvero pochissimo. Chissà se la lunga estate calda di Antonella Clerici le regalerà anche la data del suo matrimonio con Vittorio Garrone. Quel che è certo è che se matrimonio sarà occorrerà sbrigarsi perché la prossima stagione televisiva è ormai alle porte ed i fan della bravissima conduttrice di Legnano non accetteranno ritardi di sorta. Nemmeno a causa del suo matrimonio.

Impostazioni privacy