Bocciatura netta per Barbara D’Urso | Arriva la doccia fredda: fuori dal progetto

Doccia fredda per Barbara D’Urso: Mediaset ha preferito sostituirla e non la vedremo più alla conduzione del noto programma.

Secondo gli ultimissimi rumors la direzione di Mediaset le ha sottratto la conduzione di un seguitissimo programma della prima serata.

barbara-durso-doccia-fredda-political24
barbara-durso-doccia-fredda-political24 Fonte Google

La conduttrice partenopea che è di casa a Mediaset stando alle ultime indiscrezioni diffuse dagli esperti di tv, gossip e spettacolo italiano, è stata ‘fatta fuori’. Ecco per quale motivo nelle ultime ore non si fa che parlare di Barbara D’Urso. A quanto pare da pochissimo è spuntata un’indiscrezione su uno dei programmi di punta delle emittenti Mediaset, che è stato condotto finora dalla presentatrice campana Barbara D’Urso. A quanto pare non sarà più lei al timone del seguitissimo tv Show.

Barbara D’Urso rimpiazzata, non la vedremo più al programma Mediaset

Nonostante la sua conferma era quasi certa, e perfino Maurizio Costanzo sembrava aver rassicurato il pubblico su questo argomento,  la D’Urso in verità potrebbe non far più parte del progetto, e la direzione di Mediaset ha deciso di prendere un’altra strada. Scopriamo che cosa è accaduto e soprattutto qual è il motivo della drastica scelta, che chiaramente non è piaciuta affatto ai fedeli fan di Barbara D’Urso.

Come ha fatto sapere nelle scorse ore l’esperto di gossip, televisione e spettacolo italiano Davide Maggio, al timone della prossima edizione di La Pupa e il Secchione, non ci sarà più la conduttrice partenopea Barbara D’Urso, che l’anno scorso ha avuto tra i giurati l’ex gieffina del Gf Vip 6 Soleil Sorge.

Barbara D'Urso sostituita da Enrico Papi
Enrico_Papi condurrà La Pupa e il Secchione political24 Fonte Google

A quanto pare il motivo è legato al fatto che a Mediaset sta per tornare il conduttore Enrico Papi, reduce dell’esperienza di successo a Tv 8. I più attenti di voi, e quelli più appassionati del tv show delle coppie di secchioni e pupe e viceversa, ricorderanno che proprio Papi era stato già conduttore delle prime due edizioni della trasmissione.

Non è tutto qui, c’è anche dell’altro. Oltre a condurre la Pupa e il secchione 2023 potrebbe anche essere uno degli opinionisti dell‘Isola dei Famosi 2023 e inoltre, stando a quanto ha fatto sapere TVblog, Enrico Papi potrebbe essere affiancato da Vladimir Luxuria, secondo opinionista del celebrity survivor condotto anche nella prossima edizione da Ilary Blasi. Ora si attendono conferme ufficiali da parti dei canali dei vertici Mediaset e chiaramente anche da parte del diretto interessato.

Impostazioni privacy