Harry e Meghan sempre più soli: “Nessun invito dai loro amici di Hollywood”

Harry e Meghan sempre più soli, non riceverebbero più inviti da parte dei loro amici di Hollywood: ecco svelato il motivo.

Un nuovo appuntamento con la ‘soap opera’ che sta tenendo incollato il mondo intero. Quella della Royal Family e, in particolare, dei duchi di Sussex Harry e Meghan Markle.

Harry e Meghan sempre più soli
Harry e Meghan sempre più soli: gli amici non li invitano più (Political24)

Secondo i recenti sondaggi, la coppia dopo l’uscita del libro Spare starebbe perdendo sempre più consensi da parte della popolazione inglese e non solo. Anche negli Stati Uniti, infatti, Harry e Meghan apparirebbero agli occhi di tutti sempre più soli ed isolati. Perfino i loro amici di Hollywood non li inviterebbero più per eventi e serate mondane. Ecco che cosa sta succedendo.

Harry e Meghan sempre più soli

La bufera generata dall’uscita del libro del Principe Harry, Spare, sta facendo sempre più vittime. Al di là degli ingenti guadagni che ne starebbero derivando, anche i duchi di Sussex starebbero attirando su di sé una grande impopolarità non soltanto in Inghilterra, ma anche negli Stati Uniti. La coppia, infatti, apparirebbe agli occhi del mondo intero sempre più sola. A tal proposito, come ha rivelato l’esperto reale Kinsey Schofield nel podcast To Di For Daily, Harry e Meghan non riceverebbero più gli inviti degli amici vip che fino a poco tempo fa avevano sempre frequentato. Essi ormai da qualche tempo verrebbero tenuti alla larga dagli eventi mondani di Hollywood per alcune ragioni diverse. Guardate un po’ qua: non riuscirete a crederci!

Harry e Meghan soli ed isolati
Harry e Meghan sempre più Solo: gli amici di Hollywood non li inviterebbero più (Political24)

Stando sempre alle parole di Kinsey Schofield, i duchi di Sussex al momento non sarebbero più particolarmente graditi al cospetto dei loro amici hollywoodiani per almeno due motivazioni. Da un lato marito e moglie sarebbero sempre più considerati dei “personaggi da telenovela”, oltre che inaffidabili e pronti a rivelare dettagli privati di chi li circonda. Dall’altro lato, invece, gli ospiti non vorrebbero che la coppia distogliesse l’attenzione dall’avente mondano in sé con i gossip sul loro conto.

A tal proposito, ai più attenti non è di certo sfuggito che i duchi di Sussex non erano presenti al compleanno della vicina di casa Oprah Winfrey, alla quale hanno concesso la prima vera intervista shock nel 2021. Anche George Clooney, un tempo amico intimo di Harry e Meghan, al momento non sembrerebbe più essere in contatto con loro. “L’aria per i Sussex sta cambiando” ha scritto The Spectator. E in effetti le cose sembrerebbe essere proprio così.

Impostazioni privacy