Negli studi di U&D arriva la mamma di Lavinia: “Bellissime, sono identiche”

Lavinia Mauro sconvolge tutti i presenti negli studi di Uomini e Donne, qui dove arriverà la mamma della tronista che lascerà il pubblico senza fiato per via della loro bellezza e somiglianza incredibile.

Il percorso fatto da Lavinia al trono classico si sta rivelando essere davvero molto interessante e ricco di colpi di scena, dato che la tronista ha affermato di essere interessata sia ad Alessio Corvino che Alessio Campoli, motivo per cui la scelta per lei è ancora lontana.

Lavinia Mauro
Lavinia Mauro U&D – Political24 – Fonte foto Google (Political24.it)

Lavinia, dunque, sostiene di dover fare chiarezza dentro di sé prima di capire chi tra i due Alessio sia l’uomo giusto con il quale continuare un percorso fuori il programma di Uomini e Donne, motivo per cui a gran sorpresa negli studi sta per arrivare anche la madre della Mauro.

Uomini e Donne: arriva la mamma di Lavinia

Non è la prima volta che le mamme dei tronisti prendono parte a Uomini e Donne, o che uno dei corteggiatori decida di presentare un familiare nel tentativo di mettere in risalto sé stessi e far conoscere qualcosa di personale fuori dallo show. Persino Andrea Nicole Conti ha ricevuto una bellissima sorpresa a Uomini e Donne, dove è arrivata la madre per conoscere uno dei due corteggiatori, rivelando qualcosa della donna che nessuno conosceva ancora.

Lavinia Mauro
Sorpresa in studio per Lavinia Fonte foto: Google (Political24.it)

Questa volta è il turno di Lavinia Mauro, la studentessa romana ha deciso di volere la mamma in studio, o per meglio dire ha avuto la brillante idea di organizzare due esterne con Campoli e Corvino alle quali si è presentata la madre lasciando entrambi i corteggiatori di stucco.

Web in delirio per la mamma di Lavina

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le nuove anticipazioni circa le puntate in lavorazione di Uomini e Donne le quali vedono come indiscussa protagonista Lavinia Mauro che, sempre di più, si avvicina alla scelta tra Campoli e Corvino.

In particolar modo, con Alessio Corvino gli scontri sono sempre più all’ordine del giorno e, come rende noto la pagina Uominiedonneclassicoeover, l’intervento della mamma di Lavinia servirà alla donna per fare quattro chiacchiere con i due corteggiatori ma, allo stesso tempo, aiuteranno la tronista per far chiarezza dentro sé stessa.

Lavinia Mauro
Lavinia Mauro U&D – Political24 – Fonte foto Google (Political24.it)

L’intervento della mamma di Lavinia Mauro, comunque sia, sta dominando la scena dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa soprattutto per via della somiglianza tra le due donne, entrambe caratterizzate da una bellezza stratosferica che non passa inosservata.

Nonostante il clamore mediatico per via delle due esterne in questione, però, la domanda posta dai fan di Uomini e Donne rimane sempre la stessa: Lavinia dentro sé avrà già fatto una scelta, oppure è davvero in un vicolo cieco come sostiene?

Impostazioni privacy