Michelle Hunziker: l’incredibile confessione intima: “La notte non dormo, io…”

I fan di Michelle Hunziker sono rimasti di stucco davanti alle parole della nota conduttrice. “La notte non dormo, io…”, ha detto la star. Ma avete sentito di che cosa si tratta?

La celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finita una confessione che non è di certo passata inosservata, ecco che cosa ha rivelato.

Michelle Hunziker indiscrezione
Le parole di Michelle Hunziker. Foto Ansa (Political24.it)

Quello di Michelle Hunziker è considerato senza ombra di dubbio uno dei volti più popolari della televisione italiana. La conduttrice svizzera si è fatta amare dal grande pubblico nazionale non solo per il talento incredibile ma anche per la simpatia contagiosa. Al timone di programmi molto noti, la bella Michelle si è confermata come una vera e propria star a livello nazionale e non solo. In attesa del suo show Michelle Impossible & Friends, la showgirl si prepara per la seconda edizione di una delle trasmissioni televisive più seguite dell’ultimo periodo. Eppure, di recente la Hunziker è finita nel mirino del gossip in particolare per quanto riguarda alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Sapete che cosa ha detto?

La confessione della showgirl

La Hunziker sa come farsi amare dal suo pubblico! Il merito non è soltanto dovuto alla bravura e alla naturale solarità che la caratterizza ma anche dalla bellezza che toglie il fiato. La splendida conduttrice ha già iniziato i preparativi per la seconda edizione del suo attesissimo show che, secondo quanto riportato da lanostratv.it, dovrebbe avere inizio intorno al 17 febbraio. A condividere il “dietro le quinte” è stata la stessa conduttrice, impaziente di tornare in tv dopo un periodo di pausa lontano dalle telecamere.

Sui social la bella Michelle ha mostrato il trucco e il parrucco per le prove dello show che la tengono impegnata tutto il giorno. Nonostante la stanchezza, però, la conduttrice ha rivelato di dormire molto poco, essendo sempre impegnata con la mente al suo show. Ma non è tutto!

confessione Michelle Hunziker
Il celebre show di Michelle Hunziker (www.political24.it) foto Instagram @therealhunzigram

Nell’ultimo periodo la nota conduttrice è finita nel mirino del gossip in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Le principali testate nazionali, infatti, si sono concentrate sulla fine del matrimonio tra la celebre conduttrice e l’imprenditore Tomaso Trussardi. I due sono stati legati per parecchio tempo e dal loro amore sono nate due splendide bambine: Sole e Celeste.

La loro relazione è giunta al termine dopo ben sette anni di matrimonio, portando i due a finire sulle prime pagine dei principali tabloid del Paese. Dopo un periodo di pausa dal piccolo schermo, la Hunziker è finalmente pronta per tornare con tutta la sua energia che da sempre la contraddistingue. I fan più affezionati non vedono l’ora di assistere alla nuova edizione di uno degli show che è riuscito a raggiunger picchi di share a dir poco incredibili.

Impostazioni privacy