Belen parcheggia sui binari del tram, ma per lei niente multa: “Lei può…” | Social in rivolta

Belen Rodriguez manda i social in rivolta: parcheggia sui binari del tram ma niente multa, ecco cosa sta succedendo nel dettaglio sul web. 

Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé, nel bene e nel male. La conduttrice e showgirl argentina è sempre al centro del gossip e della cronaca rosa, soprattutto per le vicende legate alla sua vita sentimentale.

Belen parcheggio binari
Belen Rodriguez parcheggia sui binari del tram: social in tumulto (Political24) da Instagram @belenrodriguezreal

Super seguita sui social, con oltre 10 milioni di followers, Belen è sempre pronta infatti a condividere con i suoi fan diversi momenti della sua vita quotidiana, da quelli che riguardano il suo lavoro a quelli in cui si trova insieme alla sua famiglia. Da quando è tornata insieme a Stefano De Martino, poi, il pubblico aspetta sempre nuovi post e nuove foto in cui la coppia si mostra serena e felice, e quando questo non accade si ‘grida’ subito alla crisi. Ora, per fortuna, tutto sembra procedere per il meglio tra i due, ma Belen in queste ore è finita nel mirino dei social per un gesto che è stato raccontato dal settimanale Nuovo e che non è piaciuto alle tantissime persone che la seguono: scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

Belen Rodriguez parcheggia sui binari del tram ma non riceve alcuna multa: social in tumulto

In queste ore sui social si parla molto di Belen Rodriguez, ma non in relazione al suo lavoro o alla sua vita sentimentale, ma per un episodio che l’ha vista protaogonista e che proprio non è piaciuto a gran parte dei suoi followers. La conduttrice argentina, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Nuovo mentre spostava la sua auto dai binari del tram a Milano, dopo un parcheggio a dir poco ‘selvaggio’ che ha bloccato per alcuni minuti il traffico in centro. Il settimanale racconta che la showgirl andava talmente di fretta da non essersi resa conto di aver posteggiato la macchina in un luogo assolutamente vietato, che avrebbe bloccato la circolazione.

Richiamata dai presenti, Belen ha immediatamente spostato il suo Suv, ma per lei sembra non ci sia stata alcuna multa, nonostante il comportamento decisamente sbagliato. Oltre al parcheggio ‘selvaggio’, sarebbe stata proprio la mancata sanzione a far arrabbiare il web, infatti sono tantissimi gli utenti che hanno commentato gli ultimi scatti di Belen su Instagram lamentandosi proprio di questa differenza di trattamento nei suoi confronti: “Lei può?”, si chiedono gli utenti.

Belen critiche parcheggio
Belen Rodriguez, pioggia di critiche per il parcheggio ‘selvaggio’ e la mancata multa (Political24) da Instagram @belenrodriguezreal

Oltre alle tante critiche fioccate sui social, però, ci sono anche tantissimi complimenti e commenti positivi da parte dei fan di Belen, che restano comunque al suo fianco anche quando commette degli ‘errori’ come questo. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy