Stefano De Martino e Belén Rodriguez, Tik Tok ha distrutto la loro riservatezza

Stefano De Martino e Belén Rodríguez si sono ritrovati e sembra che non abbiano voglia di lasciarsi un solo istante. Ogni momento libero è buono per incontrarsi ed abbandonarsi alla…cucina d’autore.

L’estate 2022 può passare agli annali come l’estate delle coppie. Di quelle che, più o meno improvvisamente, scoppiano come quella composta da Francesco Totti ed Ilary Blasi o di quelle che si ritrovano dopo essersi perdute nelle selva oscura degli amori sbagliati, su tutte quella che ha visto riunirsi Stefano De Martino e Belén Rodriguez.

Stefano-De-Martino-Belén-Rodriguez-riservatezza-Political24.it (1)
Stefano-De-Martino-Belén-Rodriguez-Political24.it

Di nuovo insieme, più innamorati che mai. Per la gioia dei loro tanti fan che hanno sempre sperato che il loro sogno di rivederli insieme finalmente si avverasse. E così è stato. Ora, dopo tanta attenzione finalizzata a non farsi scoprire sembra che la coppia abbia allentato un po’ le precauzioni, così da regalare momenti emozionanti a chi non aspetta altro che vederli insieme, felici.

Stefano De Martino e Belén Rodríguez, amore e lavoro

Per Stefano De Martino e Belén Rodriguez le vacanze estive procedono a singhiozzo, poiché entrambi hanno importanti impegni lavorativi da onorare. Il conduttore di Torre Annunziata, sempre più volto di punta di Rai Due, sta riscuotendo un grande successo con il programma musicale itinerante, Tim Summer Hits, condotto insieme alla bravissima Andrea Delogu. Belén Rodriguez, dal canto suo, ha da poco iniziato le registrazioni dello show del sabato sera di Canale 5, Tu si que vales.

Per loro un’estate meravigliosa, dove tutto sembra davvero andare a gonfie vele. L’amore ritrovato, più intenso e forte che mai e il lavoro che procede senza intoppi per entrambi. Ogni istante libero dai reciproci impegni lavorativi diventa una splendida occasione da vivere insieme e la coppia si regala momenti particolari, come quello descritto da today.it. La location è meravigliosa, Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono ritrovati in uno dei angoli più affascinati del mondo, a Sorrento. E la coppia si regala un pranzo gustosissimo…

Dal suo grande amico Chef

La magia della Baia di Sorrento regala squarci paesaggistici unici al mondo che Stefano De Martino, che è nato non tanto lontano da lì, conosce benissimo. Ma il conduttore ed ex ballerino di Amici conosce bene anche un altro aspetto di Sorrento, assai più gustoso. Infatti è grande amico dell’executive chef Gennaro Scognamiglio. E così la coppia si è regalata un pranzo principesco preparato personalmente dal grande chef.

gennaro-belén-stefano-insieme-Political24.it
(Fonte: Screenshot Tik Tok video Chef Gennaro Scognamiglio)

E dopo aver preparato un pranzo prelibatissimo, Gennaro Scognamiglio ha anche postato un simpatico video su Tik Tok che ha di fatto cadere completamente il muro che la coppia aveva eretto per proteggere la loro privacy. Adesso davvero, più che mai, Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono ritornati, per la gioia dei loro tanti fan che hanno sempre sperato di rivederli insieme. Nuovamente e questa volta…per sempre.

Impostazioni privacy