Costanza Caracciolo si spoglia sulla spiaggia: il suo lato B è praticamente perfetto

Costanza Caracciolo manda in visibilio i suoi follower Instagram con uno scatto in spiaggia che lascia senza fiato: il lato b è perfetto.

Divenuta nota poco dopo aver compiuto la maggiore età per essere stata scelta come velina bionda della striscia satirica di Antonio Ricci, Costanza Caracciolo, siciliana dai tratti normanni e dal fisico scolpito nel marmo, è rimasta nel cuore di milioni di telespettatori. Ancora oggi, nonostante la sua frequenza sul piccolo schermo si sia man mano ridotta, può contare su un nutrito clan di follower che non si perdono nemmeno una delle sue pubblicazioni su Instagram.

Costanza Caracciolo manda in visibilio i fan
Costanza Caracciolo manda in visibilio i fan – Instagram @costy_caracciolo – (Political 24.it)

Come tutte le sue colleghe più note, Costanza Caracciolo dopo l’esperienza a Striscia la Notizia ha avviato una carriera come showgirl e modella, sfruttando la sua immagine ed il suo corpo al di sopra della media per lavorare e rimanere nel mondo dello spettacolo. La moda è stata sempre una delle sue passioni ed usando la sua influenza ed il suo nome è riuscita ad avviare una carriera come designer di costumi da bagno e abiti.

Se i vari impegni lavorativi come i programmi televisivi, il lavoro come influencer su Instagram e le campagne pubblicitarie per vari brand noti le abbiano permesso negli anni di rimanere in voga, la maggior parte della visibilità le è stata data dalle notizie di gossip. Da diverso tempo, infatti, Costanza è la compagna di Bobo Vieri, ex calciatore famoso per le sue conquiste in ambito sentimentale che con lei ha trovato stabilità ed ha costruito una famiglia.

Costanza Caracciolo dea in spiaggia: il suo lato b è semplicemente perfetto

Il profilo Instagram dell’ex velina rispecchia tutti i lati della vita di Costanza. Nella sua pagina social più seguita, infatti, la bella siciliana mostra sia i momenti di relax in famiglia con le figlie ed il compagno, sia le sue collezioni di abiti. Ovviamente la modella mostra anche gli scatti professionali che le fanno per le campagne pubblicitarie di cui è testimonial, foto che solitamente mettono in evidenza il suo prosperoso fisico e che attraggono i follower come il miele.

Costanza Caracciolo manda in visibilio i fan
Costanza Caracciolo manda in visibilio i fan con il suo lato b perfetto – Instagram @costy_caracciolo – (Political24.it)

Gli scatti preferiti dai fan, però, sono quelli in cui Costanza si mostra nella vita di tutti i giorni. Nelle scorse settimane lei e la sua bellissima famiglia sono stati in vacanza e hanno scelto come tutti gli anni una meta turistica in cui è possibile godere del sole e del mare anche in inverno. In pratica il sogno di chiunque si trovi a dover affrontare il freddo di questo periodo ed ha come prospettiva una vacanza solo nel mese di agosto.

Tra i post della vacanza da sogno, quello che ha lasciato tutti senza parole ritrae la seducente Costanza Caracciolo distesa di pancia su una spiaggia di sabbia bianca finissima, nel punto in cui le onde del mare si infrangono sulla battigia. Il dettaglio che tutti hanno ammirato non è certo la bellezza paradisiaca del contesto in cui si trovava, quanto piuttosto il fenomenale lato b dell’ex velina, solo parzialmente velato da uno strato di sabbia bagnata che nulla ha tolto al piacere dello sguardo.

Impostazioni privacy