Riccardo Guarnieri, smascherato senza pietà: chissà la reazione della De Filippi quando lo scoprirà

Riccardo Guarnieri, uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, pare avere un nuovo amore. Il tanto atteso ritorno con Ida Platano quindi non c’è stato.

Uomini e Donne sta per tornare, manca poco più di un mese all’inizio della riprese della nuova stagione.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha un nuovo amore? - Political24
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri – Political24 (Fonte: Google)

Tutti quindi si stanno chiedendo cosa ne sarà dei protagonisti, chi sarà riconfermato ed anche cos’è successo durante l’estate. Pare che uno dei Cavalieri più discussi, Riccardo Guarnieri, abbia un nuovo amore. A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, esperta di gossip.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha un nuovo amore?

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è sempre più vicino e tutti sono in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà. Nasceranno nuovi amori? Tra chi? E sulle vecchie fiamme non c’è davvero nulla da fare ormai? Queste sono le domande che moltissimi fan del programma si pongono. 

Ci sono coppie in particolare che hanno appassionato tantissime persone e tra queste una che non si può non citare è di sicuro quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Li avevamo lasciati divisi, separati, pieni di astio. Dopo un presunto possibile ritorno di fiamma, i due sono apparsi più lontani che mai. Ed i loro tantissimi fan hanno sperato fino all’ultimo che ci potessero ripensare.

Tutto ciò è accaduto a maggio, proprio quando la stagione di Uomini e Donne stava per terminare. Quello che è successo dopo poi è un mistero: molti pensavano che i due si fossero riavvicinati, cosa che di fatto – almeno ufficialmente – non è mai accaduta. Oggi si stanno godendo le loro vacanze separati e pare addirittura che Riccardo Guarnieri abbia una nuova fiamma.

Le immagini che rivelano tutto

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha parlato di un nuovo amore per Riccardo Guarnieri. Nessun riavvicinamento con la sua ex, quindi, nessun ritorno di fiamma. Pare infatti che il Cavaliere, archiviata la storia con Ida Platano (di nuovo), abbia trovato un nuovo amore.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha un nuovo amore? - Political24
Fonte: Instagram di Deianira Marzano

Chi è per adesso non ci è dato saperlo. Quello che è sicuro è che è stato avvistato con una donna in un negozio a Policoro in Basilicata. E questa non è la sua città di origine, quindi presumibilmente è andato in vacanza con lei, oppure forse lei è originaria della località ed è andato semplicemente a trovarla. Oggi comunque le informazioni su questa nuova presunta coppia sono davvero pochissime, quindi non ci resta che aspettare e capire cosa accadrà.

Impostazioni privacy