Ida Platano mostra il suo vero e giovanissimo amore: la foto che scioglie il cuore

Ida Platano ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme al suo unico vero amore ed i fan sono davvero contentissimi per lei.

Ida Platano attualmente si sta godendo le vacanze (anche se ovviamente sta ancora lavorando, ma di tanto in tanto si concede qualche pausa).

Ida Platano ed il suo grande amore - Political24
Ida Platano – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo, tutti si chiedono cosa stia accadendo nella sua sfera privata e di recente la Dama ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui ha mostrato il suo grande amore. Anche se il suo volto non si vede, sappiamo tutti di chi si tratta, perchè è una persona già conosciuta.

Ida Platano e lo scatto che ha fatto gioire i fan

Ida Platano è una delle Dame più amate in assoluto del Trono Over di Uomini e Donne. Tutti sono curiosi attualmente di scoprire cosa stia facendo, se abbia un nuovo amore e, soprattutto cosa sia accaduto con Riccardo Guarnieri dopo la fine delle riprese del dating show. Avevamo lasciato la ormai ex coppia alle prese con un possibile ritorno di fiamma, interrotto poi da una cena che avrebbe rovinato tutto.

Quello che è successo quando le telecamere si sono spente, ovviamente, lo possono sapere solo loro (almeno per il momento, finchè non li vedremo tornare a settembre e raccontare ciò che è accaduto). Del resto, tra i due c’è sempre stato un rapporto più che turbolento, fatto di alti e bassi, tira e molla, litigi e chiarimenti. I due si sono amati tantissimo, ma i loro caratteri non sono mai stati compatibili, tanto che li hanno sempre portati ad allontanarsi.

In ogni caso, da fine maggio ad oggi non sembra affatto che i due siano riusciti a ritrovarsi, ma anzi, sembra proprio che entrambi stiano andando avanti con le loro vite. E così, mentre si parla di un possibile flirt di Guarnieri con una donna non appartenente al mondo dello spettacolo, la Platano pare essere davvero innamorata perdutamente. Ecco di chi.

La foto con il suo vero amore

Ida Platano sui social ha mostrato il suo unico vero grande amore. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto che ritrae due mani che si uniscono formando un cuore: una è la sua, l’altra è quella di suo figlio Samuele. Del piccolo sappiamo che è la più grande gioia della Dama, che oggi ha 11 anni e che la storia della Platano con il padre del bambino è durata davvero pochissimo.

Sappiamo infatti che Ida è stata sposata con un uomo di nome Francesco, che l’ha anche spinta a lasciare la sua terra natale, la Sicilia, per trasferirsi a Brescia, dove vive ancora oggi. Quando i due si conobbero lei aveva solo 16 anni e lui ne aveva 22. Non appena lei divenne maggiorenne, decisero di convolare a nozze per poi restare insieme per circa dieci anni e separarsi. Ma in maniera traumatica a quanto pare, tanto che oggi i due hanno ancora un bellissimo rapporto, sono come fratello e sorella.

Ida Platano ed il suo grande amore - Political24
Fonte: Instagram di Ida Platano

Quando il loro matrimonio naufragò, Ida Platano conobbe un altro uomo, da cui ha avuto il suo unico figli Samuele, che ha cresciuto da sola: di questa storia però si sa pochissimo, perchè la dama ne ha parlato davvero poco. Quello che è certo però è che il piccolo è l’unico vero uomo della vita di Ida e che il loro è un amore che non finirà davvero mai.

Impostazioni privacy