Mara Venier, sorpresa così da Alberto Matano: “non sono una santa”

Mara Venier e Alberto Matano sono amici e confidenti, ma come mai la conduttrice di Buona Domenica ha fatto quella strana dichiarazione?

Anche se la stagione di Domenica In è conclusa Mara Venier continua ad aggiornare la sua pagina Instagram seguita da più di 2 milioni di followers che la apprezzano e fanno sempre il tifo per lei. Loro sono sempre felici di sapere qualcosa in più sul loro grande idolo. L’ultimo scatto pubblicato è quello della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.

mara venier paparazzata da alberto matano-political24
Mara Venier e Alberto Matano -Political24

Ma che cosa è accaduto esattamente con il presentatore di La Vita in Diretta?

Mara Venier e lo scatto che la inchioda

E’ uno dei volti della Rai, ma nel 1997 è approdata a Mediaset e lì è stata al timone di Donna sotto le stelle e, successivamente, di Ciao Mara che però non ebbe successo. L’anno seguente provò nuovamente a catturare i telespettatori con Una goccia nel mare e Forza Papà, nel secondo caso insieme a lei c’era Gerry Scotti.

Per quanto riguarda la vita privata Mara Venier è una grande amica di Alberto Matano, suo collega in Rai. I due sono così legati che lei ha celebrato le sue recenti nozze con Riccardo Mannino, con cui era fidanzato già da molti anni. Una settimana fa, inoltre, l’attrice e il giornalista hanno presentato insieme la XIV edizione del Premio Biagio Agnes – Il Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, dimostrando grandissima sintonia.

Non contenti si sono ripresentati all’evento LibriAmo… tra gli ulivi dove la conduttrice ha parlato del libro: Mamma ti ricordi di me? in cui ha condiviso i ricordi sulla sua famiglia e il periodo della malattia della madre tanto amata. Ma allora in che modo è stata sorpresa dall’autore televisivo? Ecco tutti  i dettagli.

Un improvviso cambio di lavoro?

Mara Venier, ultimamente, ha pubblicato sui social un paio di simpatici scatti in cui indossa infradito, un costume nero e un copricostume rosso svolazzante e si trova in mezzo ai campi. Le foto sono scherzose, vicino a lei c’è anche una balla di fieno e nella seconda immagine lei impugna una pala sorridente, come una specie di contadina improvvisata.

mara venier sono una donna non una santa- political24
(Fonte: Instagram/ mara_venier)

Nella didascalia la famosa conduttrice, che ancora una volta dimostra di avere senso dell’umorismo e autoironia, ha scritto: “sono una donna, non sono una santa, non tentarmi non sono una santa”. Ha dunque citato il testo di Rosanna Fratello. A scattare la foto è stato Alberto Matano.

Impostazioni privacy