La famiglia Reale, è festa grande: arrivata nuova creatura

La famiglia Reale prosegue con i festeggiamenti, c’è un nuovo piccolo tra di loro e va degnamente festeggiato.

La famiglia Reale è sempre in espansione, a causa della sua fama non è possibile tenere nascosto a lungo un evento importante come una nuova nascita, gli occhi di tutto il mondo sono costantemente puntati su di lei.

famiglia reale nuovo bebè-political24
regina Elisabetta- Political24 (Fonte: Instagram/radiomontecarlo_official)

Quando sono nati i figli del principe William, per esempio, tutto il mondo ha seguito con trepidazione gli avvenimenti riportati sulla stampa. Ma chi è il nuovo nato per cui tutti si rallegrano?

La famiglia Reale si è ingrandita

Nella famiglia Reale inglese ci sono sempre tante novità che diventano in fretta di dominio pubblico. Di recente la regina ha incontrato la nipotina che si chiama come lei: Lilibet, ma non ci sono scatti in circolazione proprio per volere della sovrana, cosa che non sarebbe piaciuta a Harry e Meghan, genitori della creatura. I duchi del Sussex stanno infatti provando a rinsaldare i legami con i famigliari inglesi dopo le forti tensioni passate.

Per quanto riguarda invece le nuove nascite in questo particolarissimo clan l’anno scorso si è festeggiato l’arrivo del figlio di Eugenie di York, la figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson. I piccoli reali ricevono attenzioni particolari, per esempio a Pasqua viene donato loro un uovo preparato nelle cucine del castello. Di recente però è arrivato un neonato a rallegrare ancora di più feste e cerimonie. Ma di chi si tratta?

Un neonato davvero fortunato

Ad aver ingrandito di nuovo la famiglia Reale è Pippa Middleton che due settimane fa, stando a quanto riportato su People, ha dato alla luce la sua terza piccina. La sorella minore della Duchessa di Cambridge, ha già altri due bambini: Arthur di 3 anni e Grace di 1 anno, nati al St. Mary’s Hospital di Londra come la terza. Si tratta dello stesso ospedale dove ha partorito anche la consorte del principe William.

pippa middleton di nuovo mamma-political24
(Fonte: Instagram/ babynamesdotcom)

La sua gravidanza era stata notata durante il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Lei e suo marito James Matthews però hanno cercato di tenere la gestazione il più riservata possibile e per questo motivo non c’è stato nemmeno un annuncio ufficiale. Si ignora il nome di questo nuovo bebè, ma è sicuro che tutta la famiglia già stravede per lei e che la coccolerà tantissimo. Molto presto questa bambina giocherà con i cuginetti: George, Charlotte e Louis e ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy