Silvia Toffanin e quella dolorosa confessione su Pier Silvio: “se non fosse per lui io…”

Silvia Toffanin è una donna sempre estremamente discreta, eppure di recente si è lasciata andare a delle improvvise dichiarazioni sul suo compagno di vita, Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin è uno dei volti televisivi italiani più amati in assoluto. Ha saputo dare la sua impronta a Verissimo negli anni, rendendolo il programma in cui tutti i Vip vogliono andare a farsi intervistare.

Silvia Toffanin e la dolorosa confessione su Pier Silvio Berlusconi - Political24
Silvia Toffanin – Political24 (Fonte: Google)

La sua sensibilità, la sua empatia, la sua capacità di fare sempre le domande giuste al momento giusto, l’hanno resa una donna – e non solo una conduttrice – richiestissima. Eppure lei pare non avere molta voglia di cambiare rotta e la sua intenzione di restare a Verissimo e fare pochissime altre apparizioni televisive è ormai chiara a tutti. Addirittura la Toffanin aveva ammesso di essere restia anche a raddoppiare l’appuntamento settimanale con il suo programma (che quest’anno è andato in onda sia il sabato, come sempre, che la domenica pomeriggio), ma di averci messo un bel po’ per accettare la proposta. Di recente sappiamo che Silvia Toffanin ha parlato anche di Pier Silvio Berlusconi, l’uomo a cui è legata da tantissimi anni ormai. Ecco cosa ha detto su di lui.

Silvia Toffanin e la sua dolorosa confessione

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve dello showbiz. I due fanno coppia fissa dal 2001, quindi sono ormai 21 anni che stanno insieme, non si sono mai sposati, ma hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. I quattro insieme formano una bellissima famiglia, molto discreta.

A differenza di quanto fanno la maggior parte delle sue colleghe, infatti, Silvia Toffanin tende a voler preservare la privacy familiare, non è social, ma anche nella sua vita sociale è sempre molto discreta e raramente viene avvistata insieme al compagno ed ai figli. Pudica anche nelle dimostrazioni pubbliche, la conduttrice raramente parla di sè stessa, ma preferisce sempre far parlare gli altri ed ascoltare. Eppure di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo compagno (ed è una delle pochissime volte in cui lo ha fatto). Ecco cosa ha detto su di lui.

Le parole della conduttrice che hanno spiazzato tutti

Silvia Toffanin non ha mai nascosto che lei ed il suo compagno Pier Silvio Berlusconi sono legatissimi, affiatatissimi, molto complici. Il loro, però, è un rapporto tenuto – volutamente – lontano dai flash, quindi di loro in effetti sappiamo pochissimo. Così in un’intervista rilasciata a FQMagazine, dopo aver parlato del raddoppio di Verissimo, Silvia Toffanin ha anche aggiunto dettagli sul suo rapporto con Piersilvio e di quanto l’abbia aiutata nel suo lavoro.

Spesso quando si parla di lei e della sua professione ci sono pregiudizi, considerando il ruolo che ha il compagno a Mediaset. A questo proposito ha detto: “Non sono una che ci sta male, è parte del gioco ma devo dire che ora non lo percepisco più. Sono passati vent’anni”. Ma poi alla domanda: “Questo amore mediaticamente l’ha più aiutata o danneggiata?” Silvia Toffanin ha risposto con estrema sincerità: “Assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione.”

Silvia Toffanin e la dolorosa confessione su Pier Silvio Berlusconi - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy