Jessica Morlacchi, si mostra completamente struccata: ancora più bella

La si vede in tv quale ospite fissa del salotto di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, ma qualcuno la ricorderà anche come leader dei Gazosa, gruppo musicale ormai sciolto, che qualche anno fa fece ballare e divertire migliaia di ragazzi. Oggi è una splendida 35enne, ancora più bella in uno scatto senza trucco.

Da bassista e appassionata di musica, oltre che cantante del gruppo dei Gazosa, a presenza fissa nella trasmissione Oggi è un altro giorno. Jessica Morlacchi, 35 anni, si è distinta nel tempo per la sua empatia e la capacità di intrattenere con spigliatezza e semplicità i telespettatori, in quel clima sempre un po’ familiare, quasi intimo che è tipico del programma Rai del primo pomeriggio.

Jessica Morlacchi trucco Political24
Jessica Morlacchi (Fonte: Google)

La formula dell’infotainment richiede proprio questo: professionalità e capacità di ‘stare sul pezzo’ ma con quel pizzico di leggerezza necessaria in una fascia della giornata molto complicata per l’audience. In ogni caso, la Morlacchi sembra il volto giusto per la trasmissione: piace per i suoi modi, sia dal punto di vista artistico che personale, nonché per la sua presenza. Il suo look è sempre molto sobrio, il trucco ne esalta il fascino in maniera delicata e senza eccessi. Ed eccola quindi in uno scatto acqua e sapone. Che sorprende perché l’artista sembra ancora più bella.

Jessica Morlacchi: così si mostra nello scatto instagram

Di anni ne sono passati da quando si esibiva, in veste di leader, nel gruppo musicale dei Gazosa, composto da cantanti in erba – età media 14 anni – ma già con le idee piuttosto chiare e con un indiscusso talento. La loro www.mipiacitu fece registrare un successo impensabile.

Del resto il gruppo – che si formò nel 1998 per poi sciogliersi nel 2003 – fu prodotto e portato alla ribalta da un’artista che di risultati ottimi se ne intende, avendone avuti tanti: la sempreverde e sempre amata Caterina Caselli, signora della musica dal grande fiuto. Allo scioglimento del gruppo Jessica Morlacchi si è dedicata alla carriera da solista e alla televisione, facendosi apprezzare e amare. E con questo scatto ha sorpreso tutti.

Senza trucco e senza orpelli: fascino naturale

Sguardo intenso e profondo, viso e labbra acqua e sapone, capelli scuri, a caschetto senza particolari orpelli: la bellezza della semplicità, verrebbe da dire. Jessica Morlacchi si mostra così sui social, per la precisione in uno scatto instagram, senza un filo di trucco, all’insegna dell’essere sé stessa. Ed è a dir poco bellissima.

Soprattutto colpiscono gli occhi, così espressivi pur in assenza di eye liner e ombretto. E infatti molti altri vip e artisti si mostrano così sui social, non nascondendo neanche più possibili imperfezioni della pelle o dell’aspetto (finalmente!) che capitano proprio a tutti. E infatti la bellezza al naturale ha un che di genuino e autentico. Bello anche il messaggio della cantante: “Voglio andare in Sardegna. Punto“. Si tratta di una terra a cui è particolarmente legata. Bellissima e sorprendente, proprio come lei.

Jessica Morlacchi trucco Political24
Credits Jessica Morlacchi instagram
Impostazioni privacy