Tomaso Trussardi, il tristissimo retroscena dopo la fine con Michelle: “5 giorni dopo lei…”

Tomaso Trussardi è un imprenditore bergamasco balzato sotto i radar della cronaca rosa per la sua lunga relazione con Michelle Hunziler, da cui si è separato ufficialmente qualche mese fa, ma quale triste retroscena è emerso?

Ultimamente Tomaso Trussardi ha trascorso un fine settimana con le sue figlie a Gardaland, ora lui è un padre single e pare che con la sua ex non ci siano regole strette per la gestione delle piccole. Dunque ne ha approfittato per prendersi una pausa dal lavoro e per stare con le sue bimbe.

tomaso trussardi e michelle hunziker rivelazione- political24
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker Political24

Ma quale rivelazione c’è stata dopo la fine del rapporto con la presentatrice? Ecco i dettagli della vicenda.

Tomaso Trussardi, la rivelazione dopo la rottura con l’ex

Tomaso Trussardi ormai è un volto noto nel mondo dello spettacolo nostrano, su Instagram ha infatti quasi 390 mila followers che seguono con costanza i suoi aggiornamenti, è anche l’amministratore delegato dell’azienda che porta il suo nome, ma ha lavorato anche per la sezione Motori di Libero e per una società immobiliare. Amante degli animali possiede un piccolo levriero di nome Odino che è rimasto con lui dopo la rottura con la conduttrice di origine svizzera.

Dopo 10 anni di grande amore e uno splendido matrimonio risalente al 2014 l’imprenditore e la showgirl si sono lasciati dando a tutti un annuncio nel gennaio scorso. Alcuni però avevano già notato alcuni segnali di disaffezione tra i due che però non erano ancora lampanti. Dopo la separazione ciascuno è andato per la sua strada, anche se rimangono legati per via delle due figlie ancora bambine. Ma che cosa è emerso di recente?

Pensa che gli abbiano mentito

Non molto tempo fa un ristoratore di Alghero, Michele Quintilio, ha rilasciato una testimonianza a Oggi in cui ha raccontato di aver incontrato Michelle Hunziker il 23 gennaio, verso l’ora di pranzo. “Era con Giovanni Angiolini 5 giorni dopo l’addio a Tomaso Trussardi” ha spiegato l’uomo aggiungendo che in realtà era già da un po’ di tempo che si vedeva la conduttrice da quelle parti.

La donna era con l’ex gieffino, il di lui fratello con la fidanzata, la manager e altre persone, a lui avevano detto che stavano valutando l’acquisto di un appartamento nella Calabona’s Promenade, ma Quintilio non pensa che gli abbiano detto la verità. Alla fine aveva scattato una foto con la presentatrice e lei gli aveva raccomandato di non condividere lo scatto sui social se non dopo una settimana.

michelle hunziker e trussardi rottura-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy