Barbara D’Urso, ‘soffia’ il lavoro a Benedetta Rossi: altro che Pomeriggio 5!

0
393

Barbara D’Urso si sta riposando in attesa di riprendere la conduzione del suo Pomeriggio 5 sulla rete Mediaset. Riposarsi vuol dire anche dedicarsi alle passioni alle quali non sempre è possibile dedicare del tempo durante il periodo lavorativo. Ed una sua passione sembra volerla mettere a confronto con Benedetta Rossi. Quale passione?

E’ arrivata l’estate e, con la bella stagione, anche il periodo del riposo e delle vacanze. Le maggiori reti televisive stanno attuando il naturale cambio di stagione che rivoluzionerà, durante i mesi caldi, il loro palinsesto. Anche lei, come colleghi e colleghe, si sta godendo il periodo di riposo in attesa di riprendere la conduzione del suo Pomeriggio 5.

Barbara-D' Urso-Benedetta-Rossi-sfidaPolitical24.it (2) (1)
Barbara-D’ Urso-Benedetta-Rossi-Political24.it

Quindi spazio alle passioni che durante l’anno rimangono fatalmente in coda ai pressanti impegni lavorativi. Barbara D’Urso ha voluto condividere con il suo numeroso gruppo di amici, colleghi e fan un video in cui si mostra felicissima di dedicarsi ad una sua grande passione. Una passione che senza dubbio condivide con tanti suoi illustri colleghi del mondo dello spettacolo, ma che lei, da buona napoletana, condisce con un pizzico di fantasia in più.

Di quale passione si tratta?

Barbara D’Urso sfida Benedetta Rossi?

In tanti amano distrarsi così. Andare in una bellissima cucina, pulitissima e ricca di tutti gli strumenti necessari alla causa. Gli ingredienti posizionati ordinatamente sul tavolo ed una ricetta nascosta in un angolo qualora ci si dimenticasse di qualche dettaglio fondamentale. Barbara D’Urso ha provato anche lei l’emozione di tuffarsi nel magico mondo della cucina e lo ha raccontato in un video postato sul suo profilo Instagram. Ma che voglia davvero lanciare una sfida alla super chef – blogger Benedetta Rossi?

E’ domenica e la bravissima conduttrice campana ha deciso di preparare un gustosissimo Polpettone del cuore. Ma sarà soltanto per lei? Il video ce la mostra mentre prepara con cura ed abilità il suo piatto, fino al momento della degustazione. Perfetto, del polpettone del cuore non è rimasto assolutamente nulla. Troppo buono! Ed in tanti hanno commentato questo tuffo culinario della conduttrice campana.

I commenti al suo Polpettone del cuore

In tanti hanno inviato i loro messaggi al video pubblicato da Barbara D’Urso. Anche nel suo caso i commenti si dividono tra coloro che inviano messaggi entusiastici e carichi di affetto nei confronti della conduttrice campana e chi invece sottolinea una contraddizione di fondo. In tanti infatti hanno risposto sorpresi del fatto che la conduttrice preparasse un piatto a base di carne, lei che in più di un’occasione ha dichiarato di non mangiarla.

Qualcuno poi l’ha ripresa perché le polpette non si preparano utilizzando il Pan Carrè ma soltanto, ed esclusivamente, il pane raffermo. Insomma anche in cucina Barbara D’Urso riesce a dividere il suo grande pubblico, ma questo è semplicemente il segreto del suo successo.

Barbara-D'Urso-sfida-Political24.it (1)
(Fonte: Screenshot Video Instagram Barbara D’Urso)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here