Alessandra Celentano, beccata in bikini: le curve sono mozzafiato

Si è fatta conoscere per il suo carattere duro e per il suo attaccamento alla disciplina. Ma ora questo scatto riporta l’interesse non solo sulla sua personalità ma anche sullo straordinario fisico, scolpito dalla danza e dall’esercizio. Del resto, che avesse un corpo scattante lo si era capito già vedendola ballare con Todaro.

La maestra Alessandra Celentano ha sempre suscitato molto interesse. Un personaggio particolare, originale e affascinante. Nella squadra di Amici è quella più severa, più intransigente, che chiede ai suoi ragazzi disciplina, impegno – e questo è normale – ma a volte ha anche usato termini che lì per lì sono sembrati un po’ forti, duri.

Alessandra Celentano bikini Political24
Alessandra Celentano (Fonte: Google)

Eppure è riuscita comunque a stabilire dei legami dal punto di vista umano. La sua capacità di insegnare le tecniche della danza si è dimostrata efficace. Un carattere determinato, il suo. I suoi battibecchi con Raimondo Todaro sono sembrati per certi versi irresistibili, ma lo è stata anche la sua esibizione insieme al maestro. I due hanno ballato insieme e, in quell’occasione, lei ha mostrato di avere – non c’erano dubbi su questo – un fisico scattante. E, a proposito, una sua foto in bikini è, a dir poco, incredibile.

Alessandra Celentano, fisico mozzafiato nello scatto in bikini

Alessandra Celentano è uno dei maestri di Amici. I suoi metodi sono stati spesso criticati perché ritenuti molto duri e non sono mancati anche gli scontri con gli altri maestri, all’insegna di una vivace dialettica tutta interna alla trasmissione. Eppure ha sempre saputo incoraggiare e spingere gli allievi a raggiungere i loro traguardi, anzi forse la sua durezza è stata proprio funzionale a questo.

Splendida 55enne, con un fascino tutto particolare, coreografa, insegnante, ha all’attivo nella sua carriera ruoli di primo piano con grandi nomi della danza. E da maestra storica della trasmissione Amici – collabora dal 2003 – ha saputo regalare grandi emozioni e sensazioni. Come con questo scatto di qualche tempo fa in cui esibisce un fisico mozzafiato.

La sorprendente immagine della maestra

Anche i personaggi pubblici, nelle pause da spettacoli, esibizioni, impegni di vario genere, si rilassano al mare. E così, in questa foto di un po’ di tempo fa – pubblicata a suo tempo dal settimanale Oggi – si vede la maestra Alessandra Celentano intenta a godersi un po’ di riposo, comodamente adagiata su un lettino in spiaggia.

E il suo fisico è a dir poco mozzafiato. Cocktail in mano, abbronzata, corpo scolpito dall’esercizio, occhiali scuri alla moda, capelli biondi ricci, raccolti. Quella che si dice una donna bellissima. Non che ci fossero dubbi su questo ma la sua foto in bikini ne dà una ulteriore conferma: in trasmissione certo la si vede sempre elegante ma con un abbigliamento adatto al luogo e alla funzione. Insomma, oltre che integerrima e brillante, anche molto affascinante e sensuale.

Alessandra Celentano bikini Political24
Credits: Foto del settimanale Oggi
Impostazioni privacy