Alberto Matano, scelto l’abito da sposo: non poteva prendere decisione migliore

0
289

Alberto Matano è un giornalista, un apprezzato conduttore de La vita in diretta. Dopo il coming out di alcuni mesi fa è giunta la notizia delle sue prossime nozze. Ma ha davvero già scelto l’abito da sposo? Ecco tutti i dettagli.

Di recente Alberto Matano è stato paparazzato da Chi con il suo futuro marito, un uomo di nome Riccardo di cui però non si sa molto perché il presentatore tiene molto alla propria privacy. Secondo il settimanale le nozze sarebbero molto vicine e dunque fervono i preparativi.

alberto matano abito nozze- political24
Alberto Matano – Political24- (Fonte: La vita in diretta/ Raiplay)

Ma quale vestito ha scelto?

Alberto Matano, i preparativi per le nozze sono quasi finiti

Alberto Matano ha iniziato la sua avventura nel mondo dell’informazione scrivendo per Avvenire, in seguito ha lavorato al Giornale Radio della Rai diventando poi giornalista parlamentare. Nel 2007 è stato chiamato al Tg1, mentre nel 2015 è stato al timone dell’edizione di quell’anno del premio Giornalistico Marco Luchetta. Sempre in quell’annata è stato alla guida di Nostra madre Teresa da Assisi.

Nel 2017 è stato autore e presentatore di Sono innocente, una docufiction in cui narrava le vicende di persone arrestate ingiustamente. Dal 2019 tiene le redini di La vita in diretta, un programma che continua ad avvincere gli spettatori con le sue storie di cronaca che lui tratta sempre in modo molto rispettoso.

Per quanto riguarda la sua vita privata in ottobre il giornalista aveva fatto, come accennato, coming out, dopo l’affossamento della legge Zan aveva rivelato durante una puntata de La vita in diretta di essere stato bersaglio di omofobia. Ultimamente poi tramite Chi era uscita un’indiscrezione relativa al suo matrimonio poi confermata da lui stesso su Il Fatto Quotidiano.

Lì aveva dichiarato che si era trattato di una scelta improvvisa dettata dall’amore e che avevano aspettato tanto. In previsione del grande evento il conduttore è andato a fare alcune prove. Ecco cosa è accaduto.

Quale abito ha scelto, che lusso!

Alberto Matano ha aggiornato i suoi quasi 200 mila fan su Instagram circa gli ultimi eventi della sua vita. Nelle storie ha pubblicato un breve video in cui lui è in primo piano e mostra di trovarsi in un negozio di Dolce e Gabbana. Molto probabilmente il conduttore sta scegliendo l’abito da sfoggiare quando pronuncerà il grande sì.

Lui stesso ha affermato che le nozze si terranno a giugno, anche se non ha precisato la data. Inoltre, a quanto pare Mara Venier, sua grande amica e collega, officerà la cerimonia.

alberto matano prova vestito-political24
(Fonte: Instagram/ albertomatano)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here