Amici, uno degli allievi è malato: “ho l’ansia di andare dal medico”

A quanto pare un allievo di Amici sarebbe malato e avrebbe dichiarato di avere l’ansia di andare dal medico, di chi si tratta?

Amici sta volgendo al termine e siamo arrivati alla quinta puntata del serale. Nel corso della puntata di sabato, è stata eliminata Carola, eliminazione che ha lasciato tutti senza parole compresa la sua stessa insegnante di ballo, Alessandra Celentano.

Amici-Political24
Amici-Political24 (Fonte: Google)

D’altronde però è un talent e in finale non possono arrivarci tutti, quindi è anche normale che di volta in volta qualcuno venga eliminato. Ma invece durante il daytime di venerdì 15 aprile chi tra gli allievi ha raccontato di essere malato? E che cosa ha detto di preciso?

Amici, un allievo è malato

Come detto, nel corso del daytime di Amici di venerdì 15 aprile un allievo ha confessato di essere malato. L’allievo in questione è Luigi Strangis, cantante e studente di Rudy Zerbi. In verità già diversi mesi fa, durante una lezione con il suo insegnante, aveva parlato della sua malattia e del fatto che cerca sempre di stare il più tranquillo possibile. E già in quell’occasione aveva dichiarato che cerca di non prendersela delle cose ed è per questo che apparentemente sembra avere un atteggiamento quasi distaccato. Ma in realtà è per via della malattia, soffre di diabete.

Nei giorni scorsi, ne ha parlato più apertamente con Maria De Filippi svelando che ha scoperto di esserne malato quando aveva 16 anni. Ed è proprio a causa del diabete che molto spesso non risponde alle provocazioni o alle frecciatine del compagno Alex.

Ecco di cosa soffre

Se io mi faccio prendere dall’adrenalina o da altre emozioni, incide sulla glicemia. Per questo io spesso devo stare relax, l’adrenalina non fa fare effetto all’insulina. Anche se sono seduto, c’è tensione“. Queste le sue parole. Ha poi proseguito nel racconto, dicendo appunto di averlo scoperto a 16 anni ed è da quel momento che cerca di controllare tutto, le emozioni, cercando di stare più tranquillo.

Infine ha ammesso di avere paura di andare dal medico e di sentirsi dire determinate cose: “A me non pesa il diabete, devo controllarmi punto, a modo mio magari ma cerco di stare sempre rilassato. Ho l’ansia di andare dal medico, ho paura che mi dice le cose“. Alla fine del racconto, Luigi è scoppiato in lacrime e Maria ha cercato di consolarlo e calmarlo.

Luigi Strangis-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy