Ida Platano è irriconoscibile: addio ai suoi capelli lunghi e lisci

A quanto pare negli ultimi giorni Ida Platano avrebbe detto addio ai suoi capelli lunghi e lisci: ecco com’è diventata la dama del Trono Over.

Se c’è una cosa su cui siamo tutti d’accordo nel guardare Ida Platano al Trono Over durante le puntate di Uomini e Donne è riguardo la sua bellezza e la sua eleganza. La dama è una bellissima donna, molto sofisticata, stilosa e ben curata. Ama prendersi cura dei suoi capelli e mostrarsi sempre in ordine e in una forma impeccabile. Con look grintosi, semplici, colorati, eleganti, alla moda, ma senza mai risultare eccessiva, volgare o fuori logo.

Ida Platano-Political24
Ida Platano-Political24 (Fonte: Google)

Proprio per la sua bellezza e il suo animo buono e gentile è amatissima dal pubblico a casa e anche da tutti i presenti all’interno del dating show. Tuttavia, le sue storie e le sue conoscenze non sono andate per il verso giusto nell’ultimo periodo. Da Marcello Messina a Diego Tavani per finire con Alessandro Vicinanza. In particolar modo riguardo agli ultimi due ci è rimasta molto male, perché si era affezionata e aveva riposto delle aspettative nei loro confronti. Ma avete visto che cambiamento che ha fatto negli ultimi giorni per quanto riguarda i capelli?

Ida Platano cambia look: addio cappelli lunghi e lisci

In queste ultime settimane a Uomini e Donne è tornato la sua ex fiamma nonché uno dei cavalieri più amati nella storia del programma, Riccardo Guarnieri. Alla notizia del suo ritorno tutti i presenti sono rimasti senza parole, nessuno se lo aspettava. Ma soprattutto la dama del Trono Over è apparsa visibilmente emozionata nel rivederlo. I due hanno così ballato insieme, si sono abbracciati e hanno anche passato in rassegna qualche punto lasciato in sospeso. Ma come precisato dallo stesso cavaliere, lui è tornato per cercare la persona giusta ma a quanto pare la storia con Ida sarebbe ormai un capitolo chiuso.

Nel corso dell’intervista a Uomini e Donne magazine, Riccardo ha specificato che mentre hanno ballato insieme si è emozionato quasi commosso. Ma che allo stesso tempo aver ballato con lei ed averla riabbracciata dopo tanto è come se avesse risolto tutti i possibili ‘dissidi’ che ci potevano essere dal passato, è come se avesse messo sopra una pietra definitiva. E ora così fosse pronto ad un nuovo capitolo. Anche lei lo è visto che ha rivoluzionato il suo look?

Ecco lo scatto

Di solito si dice che quando si hanno cambiamenti nella vita, la prima cosa da fare è andare dal parrucchiere. Ecco lei è proprietaria di un negozio di parrucchieri e quindi la rivoluzione se l’è fatta da sola! E così, dai capelli lunghi e lisci con cui eravamo abituati a vederla durante le puntate del dating show, ora è cambiata totalmente.

Sia chiaro: è sempre bellissima e radiosa come prima, ma ora cambiando look è apparsa in uno scatto tramite le sue Instagram stories riccia riccia. Sembra davvero un’altra persona, non trovate?

Ida Platano-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Ida Platano)
Impostazioni privacy