Gemma Galgani, l’ex marito era uno schianto: altro che Giorgio Manetti!

0
729

Avete mai visto l’ex marito di Gemma Galgani? A quanto pare, è un bel signore distinto e molto elegante: un vero schianto! Altro che Giorgio Manetti!

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne e in particolar modo del Trono Over, già da diversi anni. Una donna bella, elegante, molto sofisticata, dolce, sensibile, amante dell’arte in ogni sua forma e alla ricerca del vero amore. Della persona giusta con cui condividere la propria vita. Ed è proprio questa una delle qualità che più apprezzano di lei i telespettatori da casa.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti-Political24
Gemma Galgani e Giorgio Manetti-Political24

Nonostante abbia avuto diverse relazioni in passato che non sono andate per il verso giusto, la dama non ha mai perso la speranza e continua a sperare che ci possa essere la persona giusta per lei. Ma voi sapevate che prima di approdare al dating show di Canale Cinque è stata sposata? Ecco chi è l’ex marito: un vero schianto!

Gemma Galgani, ecco chi è l’ex marito

Come sappiamo, da quando ha preso parte diversi anni fa a Uomini e Donne Gemma Galgani ha avuto diverse relazioni, alcune delle quali molto importanti. Una tra queste è quella con Giorgio Manetti, di cui anche in quest’ultima edizione del programma se ne è parlato in diverse occasioni.

Ma prima di approdare al dating show di Canale Cinque, la dama è stata sposata con un uomo di nome Francesco D’Aqui. I due quando si sono sposati erano molto giovani e le famiglie sia di una parte che dell’altra non vedevano di buon occhio il matrimonio. E seppur i due ex coniugi abbiano divorziato a distanza di parecchi anni da quando si sono lasciati, il matrimonio di per sé non è durato a lungo. Il motivo?

Spunta lo scatto inedito

La stessa Gemma in una delle prime puntate in cui aveva preso parte a Uomini e Donne aveva raccontato dell’ex marito. Aveva così spiegato quali fossero le ragioni che poi portarono all’addio e alla rottura: “A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda”.

La stessa cosa l’aveva poi confermata lo stesso ex marito nel corso di un’intervista precisando che ad andarsene fu proprio la Galgani. Non le andava giù il fatto che a mantenerli dovesse essere la famiglia di lui, lei invece al contrario voleva essere indipendente e realizzarsi a livello lavorativo. E così alla fine ha fatto. Ma com’era questo ex marito? Ecco la foto. Non era uno schianto?

Gemma Galgani ex marito-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here