Miriana Trevisan, ora si è scoperto tutto | I fan lo sbugiardano: “che pagliaccio”

Nelle ultime ore a quanto pare si sarebbe scoperto tutto quello che riguarda la storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. I fan, in seguito al suo ultimo gesto, lo hanno smascherato sui social. Che cos’è successo di preciso?

A distanza di giorni dalla fine della storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, emergono ulteriori dettagli. La storia si fa sempre più fitta e ricca di elementi ma al tempo stesso di versioni le une diverse dalle altre, dai quali è difficile capire quale sia la verità. I fan su questo sembrano avere le idee molto chiare e se già prima nutrivano qualche dubbio, nelle ultime ore hanno ricevuto le conferme che aspettavano.

Miriana Trevisan-Political24
Miriana Trevisan-Political24 (Fonte: Google)

Infatti, dopo aver visto delle Instagram stories condivise dall’ex gieffino, hanno tirato le somme e hanno dato la risposta. Secondo molti utenti sul web, l’opinionista avrebbe mentito e avrebbe ‘organizzato’ tutto fin da prima ed ora si sarebbero scoperti i suoi piani. In tutto questo Miriana Trevisan? Secondo i fan, avrebbe fatto bene a chiudere la relazione con lui, ma vediamo di capire cos’è successo di preciso nelle ultime ore.

Miriana Trevisan, è stato scoperto tutto

Negli ultimi giorni, Biagio D’Anelli era tornato a parlare della storia con Miriana Trevisan a Pomeriggio Cinque. Era tornato sul fatto che, secondo lui, lei aveva mentito sul numero di telefono. Perché a lui non glielo aveva dato (inizialmente) mentre a Nicola Pisu, quando era ancora all’interno della Casa del Gf Vip, glielo aveva scritto su un fogliettino.

Dall’altra parte, però, l’ex gieffina dopo aver dichiarato in tv a Verissimo da Silvia Toffanin di non voler più parlare di questa storia e di aver chiuso completamente, non ha più proferito parola su quanto detto e sostenuto dall’opinionista. Mentre se ieri sera la bella Trevisan si trovava a Milano insieme a dei suoi amici di vecchia data per una cena – il tutto condiviso tramite delle Instagram stories – Biagio D’Anelli è uscito allo scoperto.

“Che pagliaccio”

Attraverso delle Instagram stories, ha fatto sapere di trovarsi insieme ad una donna. In una infatti mostra solo delle emoticon dove, raccontando una sorta di storia, ha mostrato che è di nuovo legato a qualcuno. E nella seconda, si intravede lui disteso sul letto con una mano di donna appoggiata sul suo corpo.

Subito gli utenti sui social si sono scatenati, dapprima chiedendosi se fosse Miriana, ma avrebbero notato che lo smalto tra la donna misteriosa e la Trevisan è differente. E poi valutando un’altra ipotesi, ovvero quella che non c’è nessuna donna lì accanto a lui, ma sarebbe stato lui a dipingersi le unghie con lo smalto.

Ma c’è anche chi non ha considerato i dettagli e vedendo solo la stories ha commentato dicendo che era già tutto programmato e tutto organizzato da prima. Arrivando alla conclusione che la mano della donna misteriosa potrebbe essere quella della sua ex fidanzata. Infine, in molti hanno concluso dicendo: “che pagliaccio”, riferendosi così a Biagio. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti al riguardo!

(Fonte: Screenshot Instagram stories Biagio D’Anelli)
Impostazioni privacy