Alex Belli col cuore in frantumi: “ti lacera fisicamente e mentalmente”

Alex Belli da quando ha partecipato al Gf Vip 6 è sempre al centro del gossip. Che si parli di amore libero, del triangolo amoroso, del suo matrimonio con Delia Duran, l’attore ha ormai sempre i riflettori puntati addosso. Ma c’è una ferita nella sua anima che ha nascosto a tutti per tantissimo tempo: ecco di cosa si tratta.

Alex Belli e Delia Duran ormai sembrano aver deposto ‘l’ascia di guerra’ e sembrano ormai felici ed innamorati più di prima. 

Alex Belli ed il dramma che ha vissuto - Political24
Alex Belli – Political24 (Fonte: Google)

Dopo l’esperienza vissuta nella casa del Gf Vip 6, infatti, con annessa crisi vissuta a causa del legame di lui con Soleil Sorge, i due sono pronti per risposarsi e per vivere insieme per sempre. C’è un dramma che però lui ha vissuto e che, in qualche modo, coinvolge anche lei.

Alex Belli ed il dramma vissuto

Quando era nella casa del Gf Vip 6, Alex Belli ha raccontato molte cose di se stesso, della sua vita privata, del suo passato. Ha parlato della sua famiglia a cui è molto legato, dei suoi fratelli con cui ha un bellissimo rapporto.

Ha anche menzionato la sua ex moglie, Katarina Raiakova, con cui desiderava avere un figlio. I due avrebbero provato a fare almeno un paio di volte l’inseminazione artificiale, che però non sarebbe mai andata a buon fine e da quel momento in poi per lui si è aperta una ferita davvero profonda.

Di recente, in un’ospitata a Verissimo insieme a sua moglie Delia Duran, ha raccontato di desiderare un figlio con lei il prima possibile e quindi non possiamo non ricordare le sue parole su questo argomento quando era ancora nella casa più spiata di Italia. Ecco cosa aveva raccontato al riguardo.

Le parole dell’attore

Alex ha raccontato che quello di non aver avuto un figlio è un dolore che lo sta lacerando da tantissimo tempo. Ha infatti ammesso che senza un bambino non riesce a sentirsi completamente uomo e che questa per lui è una mancanza davvero forte. Ha poi anche raccontato dell’inseminazione artificiale che aveva tentato con la sua ex moglie.

LEGGI ANCHE —> “C’è lo zampino di Alex”: scoperchiato il piano a La Pupa e Il Secchione

LEGGI ANCHE —> Chissà se Alex Belli lo sapeva: proprio lei beccata in atteggiamenti intimi con ex gieffino

A questo proposito aveva detto: “Il dolore della speranza e poi di non averlo l’ho vissuta due volte, è una cosa che ti lacera il cuore, che ti lacera fisicamente e mentalmente.” Ha poi ammesso di avere paura che questo possa minare il suo rapporto con Delia Duran e che la storia di Carmen Russo – che è riuscita ad avere un bambino a 53 anni dopo tantissimi anni di tentativi falliti – lo ha fatto molto riflettere.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy