“Ridicoli vediamo quando finisce”: brutta bastonata per la coppia del Gf Vip

Una coppia del Gf Vip sarebbe stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e sul web gli utenti si sono scatenati nei commenti. Ecco cosa hanno detto.

Si sa il Gf Vip oltre a regalare ai protagonisti una straordinaria esperienza all’interno della Casa – percepita come un rilancio nel mondo dello spettacolo, coma una nuova possibilità, un nuovo inizio e un nuovo modo di riscoprirsi – può regalare anche l’amore e grandi amicizie.

Gf Vip logo-Political24
Gf Vip-Political24 (Fonte: Google)

Ed è proprio quello che è accaduto in questa sesta edizione a tantissimi concorrenti del reality. C’è chi ha trovato delle persone meravigliose su cui contare, c’è chi ha stretto legami indissolubili e chi invece ha incontrato il vero amore. Ebbene sì, c’è anche chi si è lasciato andare, ha aperto il proprio cuore e ha permesso all’amore di entrare completamente. Questo è capitato a diversi protagonisti come Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. E ancora, seppur per un periodo breve, a Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. E infine, a Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Questa giovane coppia ha appassionato il pubblico a casa e ha tenuto tutti incollati davanti alla televisione dall’inizio alla fine per assistere a come sarebbe proseguita la loro storia. E non possiamo che essere tutti felici nel vederli di nuovo insieme, più innamorati che mai. Anche se non tutti sembrerebbero pensarla così: che cos’è successo sul web?

Gf Vip, il web esplode contro una giovane coppia

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sabato pomeriggio sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. Dapprima la principessa ha avuto la sua intervista da sola e poi l’ha raggiunta in studio l’ex gieffino. Insieme hanno raccontato del loro amore e della loro incredibile storia nata sotto le telecamere del Gf Vip.

Emozionati e felici allo stesso tempo hanno affermato come molte volte, guardando durante la giornata dei video dei momenti trascorsi all’interno della Casa, sembri loro incredibile cosa gli sia successo in così poco tempo. Manuel ha infatti detto: “Ci fa sempre un sacco effetto, passiamo molto tempo della giornata a guardare i nostri video della Casa proprio perché certe cose non ci sembrano quasi vere perché molte cose magari te le scordi e quindi le vai a rivedere e dici ‘cavolo eravamo veramente così’. Magari anche semplicemente dei gesti che avevamo nei confronti l’uno dell’altra magari il secondo giorno di reality“.

Ridicoli vediamo quando finisce

E proprio queste loro affermazioni così dolci ed emozionanti hanno fatto esplodere il web. Molti utenti hanno commentato, dividendosi tra chi li sostiene e li segue con grande affetto e chi invece li ha criticati e ha speso parole poco piacevoli nei loro confronti.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié ammette la triste verità: “ho visto dei filmati dove…”

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin non può credere alle sue orecchie: Barù spiffera tutto

I commenti più ricorrenti insistono sul fatto che questa storia non durerà a lungo, che Lulù è una ragazza immatura e lui ha bisogno di una donna e non di un ‘peso’. O ancora, c’è chi ha commentato il fatto che Manuel abbia dichiarato che passano molto tempo della giornata a guardare video di loro due nella Casa. Ma la frase che ha suscitato più eco è stata la seguente: “Ridicoli vediamo quando finisce“.

(Fonte: Instagram Mondodelreality)
Impostazioni privacy