Aldo Montano, la moglie prende la drastica decisione: nella bufera dopo le frasi su Putin

Aldo Montano è uno sportivo italiano, balzato agli onori delle cronache anche in virtù della sua presenza al Gf Vip. Ora, a essere finita sotto i riflettori – e in modo poco lusinghiero – è sua moglie, atleta e modella. Non sono piaciute le sue frasi sulla guerra e su Putin. Vediamo qual è stata, quindi, la sua drastica decisione.

Una vera e propria bufera. È quella che si è abbattuta su Olga Plachina, moglie dello schermidore ed ex gieffino Aldo Montano. La donna, modella e pure lei con un curriculum da atleta, è stata quindi costretta a prendere una drastica decisione. Qual è stato il problema? Semplice, alcune sue dichiarazioni social sulla guerra e su Putin.

Aldo Montano Olga Putin Political24
Aldo Montano e Putin – Political24

Dire che si è alzato un polverone è dir poco: la bellissima 26enne russa, coinvolta in un dibattito su temi attuali complessi, ha detto ciò che pensava. Ma i social sono come una piazza. E la discussione è diventata infuocata. Da qui la scelta della ragazza, evidentemente necessaria. Vediamo di capire cosa sia successo.

Frasi su Putin, la moglie di Aldo Montano prende la drastica decisione

Una leggenda olimpica: il nome di Aldo Montano è collegato ai suoi successi sportivi da schermidore che lo hanno visto, tra l’altro, aggiudicarsi la medaglia d’oro individuale. Poi è arrivato il Grande Fratello Vip e i telespettatori hanno potuto apprezzare, anche all’interno del reality, la sua grande determinazione e il suo carattere sicuro e forte.

Come tutti gli atleti ha un grande senso della disciplina e dell’impegno, entrambi necessari quando si gareggia ad alti livelli come è stato nel suo caso. E ha legato molto, all’interno della casa, non a caso, con un altro sportivo, Manuel Bortuzzo, campione di nuoto e di tenacia. Certo, la sua permanenza nella trasmissione ha visto anche altro.

Ovvero la discussione con l’attore Alex Belli. Ma si sa che il reality può anche spingere i concorrenti a confrontarsi duramente: è la situazione che, spesso, comporta ciò. Ora, però, c’è un altro motivo per cui il suo nome è finito sulle cronache nazionali: le dichiarazioni della moglie su Putin e sulla guerra. Letteralmente, una bufera social. Vediamo perché.

“Sono una ragazza russa…”

Le sue parole sulla guerra in Ucraina hanno avuto conseguenze rilevanti, in quanto la ragazza è stata costretta a disattivare i commenti sotto il suo ultimo post. Coinvolta in un dibattito, la 26enne Olga ha infatti detto: “Sono una ragazza russa e lo dico che sono fiera di essere russa, mi è sempre piaciuto Putin“. Parole accolte molto male dai follower.

Ha poi aggiunto: “Purtroppo nessuno di noi ucraini, russi, italiani conosce la verità. Da tutte le parti c’è una propaganda enorme per i propri interessi“. Quindi ha specificato di avere “parenti anche in Ucraina” e di provare dispiacere per quanto sta avvenendo, ma, allo stesso tempo, “dispiace che danno torto al 1000% ai russi“.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, senza vergogna si sbottona sulla moglie: “se non fosse stato per lei mi sarei…”

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano senza filtri su Manuel: “ti fa inc…are che un ragazzo a 22 anni…”

Le sue parole hanno avuto una vasta eco mediatica: le riporta, tra l’altro, anche today.it. Campionessa nella corsa 400 metri, sposata dal 2016 con Aldo Montano, Olga Plachina ha disattivato i commenti sotto al suo ultimo post. Commenti che, però, continuano sotto scatti di qualche tempo fa da lei postati mentre è, sorridente, insieme al marito.

Aldo Montano Olga Putin Political24
(Credits Olga Plachina Instagram)
Impostazioni privacy