Giovanna Civitillo, dopo anni finalmente ce l’ha fatta: immensa felicità con Amadeus

Giovanna Civitillo oltre che essere un personaggio pubblico molto amato dai telespettatori è anche la moglie di Amadeus, ma cosa è riuscita a fare dopo anni? Ecco perché lei e suo marito sono molto felici e soddisfatti.

Giovanna Civitillo ultimamente è stata ospite della trasmissione La Vita in Diretta, al cui timone c’è Alberto Matano.

Amadeus e Giovanna Civitillo – Political24 (Fonte: Instagram/Giovanna e Amadeus)

Ecco che cosa ha rivelato esattamente in questa occasione. Le dichiarazioni sono state riprese da Bubino Blog.

Giovanna Civitillo, finalmente dopo anni ce l’ha fatta

Giovanna Civitillo, classe 1977, ha coltivato fin da piccola la passione per la danza che ha portato avanti studiando per diventare una stella del palcoscenico. Nel 1994 si è diplomata presso l’Accademia dove studiava con un ruolo nel balletto: Napoli.

Il suo arrivo nel mondo della televisione risale al 1996 quando è diventata ballerina per trasmissioni come Fantastica italiana, per proseguire con Carràmba che sorpresa! e Domenica In. Dal 2002 al 2006 ha partecipato a L’Eredità come valletta e danzatrice. E’ stato qui che ha incontrato l’uomo che ha cambiato la sua vita: Amedeo Sebastiani, ovvero Amadeus.

Per quanto riguarda gli ultimi anni tra il 2015 e il 2016 è riapparsa in tv nel programma Avanti un altro! nel ruolo di se stessa. Nel 2018 è stata invece ospite fissa a Detto Fatto trasmesso su RaiDue. Lei è una una persona determinata, brillante e molto capace, che non esita a mettersi in gioco e a lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi. La accompagnano ovunque il suo buonumore e il suo sorriso accogliente con cui conquista tutti. Ma quale traguardo ha raggiunto ultimamente?

Buone notizie per la coppia

Come accennato, giovedì Giovanna Civitillo è stata ospite a La Vita in diretta, programma che conosce molto bene dal momento che è stata l’inviata speciale presso il Festival di Sanremo. In quelle occasioni si è distinta per essere riuscita a portare a casa delle favolose esclusive intervistando cantanti, ospiti, ecc… del celebre evento canoro. Un lavoro davvero lodevole al quale si è certamente applicata molto.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo esce allo scoperto dopo Sanremo: “l’ho fatto per lui”

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”

Mentre suo marito Amadeus sarà al timone di altri due Festival di Sanremo, quello del 2023 e del 2024, anche lei è stata confermata di nuovo come inviata per la manifestazione al Teatro Ariston. Lei ha dichiarato di essere molto felice per suo marito che si merita questo successo. Infatti la riconferma del presentatore è stata sicuramente un’ulteriore convalida del suo incredibile talento e la moglie non può che gioirne.

giovanna civitillo inviata sanremo conferma - oilitical24
(Fonte: La Vita in Diretta/Rai)
Impostazioni privacy