Francesca Chillemi, da Che Dio ci Aiuti al famosissimo fidanzato: lo conoscete tutti

Francesca Chillemi è un’attrice molto amata dal pubblico italiano, soprattutto per il suo ruolo nella fiction di successo Che Dio ci aiuti. Ma sapete chi è il suo compagno? Un volto illustre della moda!

Francesca Chillemi chi è il compagno Political24
Francesca Chillemi-Political24

 

Di sicuro i più attenti si ricorderanno di una bellissima e giovanissima Francesca Chillemi esordire a Miss Italia nel lontano 2003. Anno in cui ha vinto il concorso di bellezza e che le ha permesso di sfondare nel mondo dello spettacolo come attrice. E a vederla oggi, amatissima dal pubblico a casa, possiamo dire senza ombra di dubbio che ce l’ha fatta e non poteva scegliere strada più giusta.

Tanti sono i ruoli e i personaggi che negli anni ha interpretato ma tra i più importanti uno ci salta subito alla mente perché ancora oggi fa parte di lei. Stiamo parlando della frizzante Azzurra Leonardi nella fiction Che Dio ci aiuti, in onda su Rai Uno, prossima a sfornare una nuova scoppiettante stagione.

Ma oltre ad essere brava e bella, l’attrice è ambita anche per quanto riguarda la sfera privata. Solo uno, anzi due, hanno però catturato il suo cuore e si tratta di sua figlia Rania e del suo compagno. Sapete chi è?

Francesca Chillemi, il compagno è stiloso come lei

Francesca Chillemi è sempre stata una bellissima ragazza, molto semplice ed elegante, dal fascino grintoso e stiloso. Di sicuro negli anni avrà fatto perdere la testa a tantissimi ragazzi, ma lei l’ha persa solo per pochi!

Dopo una breve relazione durata dal 2010 al 2011 con il collega Francesco Scianna, è da tantissimi anni legata al compagno Stefano Rosso. Da cui ha avuto nel 2016 una bellissima bambina di nome Rania. Questi sono i suoi grandi amori della sua vita, per cui vive e a cui non riesce stare proprio lontano. Del resto, come dargli torto! Solo a guardare il padre per quanto è bello, e sommando la bellezza dell’attrice, figuriamoci come diventerà da grande la piccolina.

Chi è Stefano Rosso

Forse non tutti lo sanno, ma il compagno di Francesca Chillemi, Stefano Rosso, è un volto illustre della moda. E’ il figlio del co-fondatore del marchio Diesel e insieme al padre, gestisce e fa parte dell’OTB Group. Il gruppo di moda fondato da Renzo Rosso e che gestisce diversi brand tra cui Diesel, Maison Margiela, Jill Sander.

LEGGI ANCHE—> Claudia Pandolfi: sapete chi è il compagno? | E’ un noto produttore cinematografico

LEGGI ANCHE—> Selvaggia Lucarelli, sapete chi è il padre di suo figlio? Famoso è dir poco

Ma non solo: dal 2018 è presidente del club calcistico L.R. Vicenza e in passato è stato amministratore delegato della società d’investimento privato della sua famiglia. Insomma, la bella Chillemi si è innamorata proprio del principe azzurro: bravo e bello!

Francesca Chillemi chi è il compagno Political24

Impostazioni privacy