Gf Vip, colpo basso per Miriana Trevisan: ecco con chi si è consolato Biagio

A quanto pare, dopo il Gf Vip, Miriana Trevisan avrebbe ricevuto un colpo basso: ecco con chi si sarebbe consolato Biagio D’Anelli dopo la ‘rottura’.

Ormai è da circa una settimana, da quando è uscita Miriana Trevisan dalla Casa del Grande Fratello Vip, che è iniziato tutto. O per meglio dire, visti gli ultimi avvenimenti, sembra essere finito tutto. Stiamo parlando della storia tra Miriana e Biagio D’Anelli, conosciutisi in questa edizione del reality.

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli-Political24
Gf Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli-Political24

Tra di loro fin da subito è scoppiata la scintilla e anche se la stessa ex gieffina ci ha messo un po’ per lasciarsi andare, hanno sempre avuto una bella intesa. Biagio l’ha anche aspettata all’esterno della Casa per diverso tempo, le ha fatto diverse sorprese.

Insomma, tutti pensavano che una volta conclusa l’esperienza televisiva, i due sarebbero stati insieme e avrebbero ripreso da dove si erano interrotti. Invece la loro storia sembra essere già giunta al termine – da quanto dichiarato Miriana nel corso dell’intervista a Verissimo -. E pare che proprio negli ultimi giorni l’opinionista si sia già consolato con qualcun’altra. Di chi si tratta?

Gf Vip, brutto colpo per Miriana Trevisan

Facciamo un attimo un breve passo indietro per capire cos’è successo in seguito. Dopo la puntata di lunedì scorso dove Miriana Trevisan è stata eliminata e ha incontrato Biagio che le ha detto di godersi il suo momento che loro due si sarebbero vissuti in seguito lontano dalle telecamere, è successo di tutto.

A iniziare a parlare di quanto successo la sera prima è stato Biagio che a Pomeriggio Cinque ha raccontato che, lei non ricordandosi il pin del cellulare, gli aveva detto di lasciare il suo numero alla sua agente e che poi l’avrebbe chiamato. Lui ha sottolineato di non aver ricevuto nessuna chiamata. A continuare a raccontare i fatti è stato sempre Biagio la mattina dopo che è intervenuto a Mattino Cinque. Lì ha rivelato di aver sentito Miriana subito dopo l’intervento del giorno prima da Barbara D’Urso.

Poi come abbiamo visto, nella puntata di giovedì scorso i due hanno avuto un confronto a centro studio ed entrambi hanno continuato a mantenere la propria posizione e la propria versione. Ultimo passaggio è l’intervista a Verissimo di Miriana, che sì è andata in onda domenica pomeriggio su Canale Cinque, ma sarebbe stata registrata il giovedì mattina, prima ancora del confronto tra i due.

Ecco con chi si è consolato Biagio

Così, dopo aver sentito che Miriana Trevisan annunciava la fine della loro storia a Verissimo ma il giovedì sera parlava ancora di un sentimento, Biagio ha commentato il tutto tramite delle Instagram stories: “Hai registrato giovedì mattina. Mi lasci senza dirmelo e la sera al Gf dici che provi un sentimento. I soldi del monopoli sono più veri! Senza parole. Schifo”.

LEGGI ANCHE—> Pomeriggio Cinque, Biagio ammette tutto: “Miriana mi ha distrutto quando…”

LEGGI ANCHE—> Mattino Cinque, ospite spiffera cosa ha detto Biagio su Miriana: “è vecchia e…”

Ma non è finita qui. Perché stando a quando detto ieri nella puntata di Mattino Cinque, Biagio si sarebbe già consolato con un’altra persona. Starebbe infatti stato avvistato in discoteca a ballare molto vicino ad un’altra ragazza mentre si trovava alla console per fare il dj. Il tutto è stato condiviso dal profilo Twitter di Mattino Cinque.

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli-Political24
(Fonte: screenshot video Twitter)
Impostazioni privacy