Barù, ci è andato subito appena finito il Gf Vip: l’aveva già rivelato ad Alfonso

Dove è andato Barù appena concluso il Grande Fratello Vip? In verità l’aveva già rivelato ad Alfonso Signorini durante la finale.

Barù alla finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è classificato al terzo posto. Mentre ad aggiudicarsi la vittoria è stata la principessa Jessica Selassié che ha vinto al televoto contro Davide Silvestri.

Barù-Political24
Barù-Political24 (Fonte: Google)

Non appena il conduttore Alfonso Signorini ha letto l’ultimo verdetto del pubblico ed è comparso sullo schermo il volto di Jessica quale vincitrice, tutti i suoi compagni di gioco le sono andati incontro per abbracciarla e festeggiarla. Anche lo stesso Barù l’ha abbracciata. Ma dopo festeggiamenti e celebrazioni, secondo alcune voci di corridoio, l’ex gieffino sembra essere scomparso dai radar.

Tutto questo sarebbe successo a quanto pare nel mentre che Jessica ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che con Barù dovrà vedere se la cercherà e se la chiamerà. Ma se la principessa dopo la vittoria al Grande Fratello Vip si è dedicata alla sua famiglia e ha condiviso sui social un video dove saluta e ringrazia i fan intenta a coccolare e giocare con il suo cagnolino, Barù che cosa ha fatto successivamente?

Barù l’ha fatto appena finito il Grande Fratello Vip

Una volta conclusa la sesta edizione del reality di Canale Cinque, molti vipponi hanno continuato a condividere momenti legati all’esperienza televisiva. Oppure a ringraziare i fan del supporto ricevuto aggiornandoli sui loro spostamenti. Come ad esempio Soleil Sorge che subito dopo l’ultima puntata del Gf Vip è approdata su Italia Uno in qualità di terzo giudice a La Pupa e Il Secchione show condotto da Barbara D’Urso.

Altri invece come Barù hanno preferito staccare completamente la spina e ritornare attivi solo diverse ore se non un giorno dopo. Infatti l’ex gieffino ha condiviso stamattina un suo nuovo aggiornamento in tempo reale. E in effetti ha fatto una cosa, o meglio è andato in un posto, che aveva già anticipato ad Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata.

E in effetti l’aveva rivelato ad Alfonso

Dove è andato?‘ – direte voi -. La risposta l’ha data lui stesso questa mattina condividendo con i suoi fan delle Instagram stories. In queste si intravedono le onde del mare che arrivano a riva e danno un senso di pace e serenità. E proprio in questo luogo, al mare, aveva rivelato al conduttore del Gf Vip che sarebbe andato una volta concluso il reality.

LEGGI ANCHE—> “E di Barù adesso che mi dici?”: la clamorosa risposta di Jessica appena uscita

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié, cosa farà con i 100 mila euro: finalmente ammessa tutta la verità

Signorini infatti gli aveva chiesto che cosa avrebbe fatto appena uscito da lì e lui ha risposto che sarebbe andato al mare. Detto fatto: ma una cosa rimane comunque in sospeso per i fan, desiderosi di scoprire come andrà a finire. E con Jessica?

Barù-Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy