Isola dei famosi, ribaltone clamoroso: nel cast un espulso del Gf Vip

Telespettatori pronti ad emozionarsi con le atmosfere suggestive dell’Isola dei Famosi, programma in procinto di partire su Canale 5 con la guida di Ilary Blasi. Svelato il cast dei concorrenti. E – indovinate? – c’è pure lui, un ex famoso del Gf Vip, noto per esservi stato espulso. Ecco i dettagli della succulenta notizia.

Per un reality che finisce ce n’è già un altro pronto ai nastri di partenza di Canale 5 per entusiasmare e trascinare i telespettatori in altre avventure, questa volta dal sapore vagamente esotico. Sì, perché l’Isola dei Famosi ha anche la capacità di creare suggestioni provenienti da mondi lontani e chissà quanti vorrebbero essere al posto dei naufraghi.

Isola dei famosi Clemente Russo Political24
Isola dei famosi (Fonte: Google)

Si conosce già il cast, anticipato, come di consueto, dalla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni per la gioia dei fan di Ilary Blasi e co. Sarà proprio la moglie di Totti a condurre il programma, in partenza lunedì 21 marzo. E – indovinate? – nel cast c’è un volto noto agli amanti del Gf Vip: nientedimeno che un ormai ex espulso. Vediamo la notizia nel dettaglio.

Isola dei famosi, il clamoroso ribaltone

A suggellare, in un certo senso, il passaggio del testimone tra il Gf Vip appena terminato e l’Isola dei Famosi destinata a prenderne il posto sulla rete ammiraglia Mediaset, è stata la stessa Ilary Blasi in occasione della finale del Grande Fratello Vip. Lei e Alfonso Signorini si sono scambiati battute ironiche e un po’ pepate.

I nomi delle coppie e dei single che sbarcheranno in Honduras e proveranno a resistere alle prove sono stati resi noti di recente. Ci saranno anche Nicola Savino e Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionisti, mentre Alvin sarà l’inviato. E nel cast spunta il nome di un noto ex Gf Vip, che però dal reality venne espulso. Andiamo a vedere di chi si tratta.

L’espulso dal Gf Vip sulle spiagge in Honduras

Sarà accompagnato da sua moglie Laura Maddaloni Clemente Russo, il pugile di Marcianise che salì sulla vetta del mondo per i suoi meriti sportivi ma fu poi al centro di grandi critiche e polemiche per le sue dichiarazioni al Gf Vip. Era il 2016, l’atleta si lasciò sfuggire parole di cattivo gusto e la produzione decise di espellerlo dal programma.

Una decisione scaturita dalla gravità delle affermazioni del campione contro Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini. Dichiarazioni che provocarono, come riferisce, tra l’altro, gazzetta.it, l’intervento dell’allora ministro della Giustizia Andrea Orlando con riferimento al fatto che Russo facesse parte del corpo della Polizia Penitenziaria.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, dimenticatevi com’era: cambia tutto

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip o Nip a settembre? Alfonso Signorini spiffera tutto

Ora Russo ci riprova, evidentemente, peraltro in coppia con la moglie Laura Maddaloni, partecipando all’Isola dei Famosi. Il campione, così come tutti gli altri concorrenti, dovrà dare evidenza della sua tenacia e della sua resistenza alle privazioni della situazione. Da atleta, probabilmente, sarà abituato alla disciplina.

Clemente Russo Isola dei Famosi Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy