Isola dei famosi, dimenticatevi com’era: cambia tutto

Cambia tutto all’Isola dei Famosi. Il reality, condotto da Ilary Blasi, si prepara a sbarcare su Canale 5 in primavera, al termine del Grande Fratello Vip. E si preannunciano novità importanti, come la presenza di coppie speciali. E già si fanno i primi nomi, destinati, come è ovvio, a suscitare grandi attese. Vediamo.

Isola dei famosi cambia tutto-Political24
Isola dei famosi-Political24

Il cambiamento giova quasi sempre, sia nella vita privata che in quella professionale. E se non apporta novità positive, ha almeno il merito di far entrare aria nuova, che porta a nuovi stimoli. In televisione, poi, l’evoluzione è un obbligo: una formula vincente, già sperimentata, può far sentire al sicuro, questo è vero. Però può anche portare stanchezza tra i telespettatori. Così, pure all’Isola dei Famosi si prevede un cambio di programma.

La trasmissione partirà in primavera dopo la fine del Grande Fratello Vip. E di reality in reality corre l’obbligo di offrire al pubblico a casa una visione differente e delle dinamiche rinnovate. Ed ecco che la produzione si attrezza con una formula nuova per creare il gusto della novità e dell’attesa. Si parla di coppie speciali di personaggi noti. Ma cerchiamo di capire, nel dettaglio, cosa vedranno i telespettatori. Nel frattempo, scordatevi com’era.

Isola dei Famosi, attesa per la nuova formula

Il reality ha cambiato location e pure canale, negli anni di programmazione italiana. Nelle prime edizioni era in onda su Rai Due, poi è stato spostato su Canale 5. Ora si cambierà pure formula, a quanto dicono i bene informati. Ma non cambia, invece, la sostanza. Un gruppo di famosi sarà lasciato su un’isola e dovrà dimostrare, a fronte di grandi disagi, di avere i numeri per farcela a ‘sopravvivere’. Ovviamente si tratta solo di un gioco. Le difficoltà sono reali ma, in caso di gravi sofferenze o patimenti, il personale medico è pronto a intervenire. In ogni caso, la sfida è aperta.

Cambia tutto: ecco i primi nomi

Intanto, si parla di coppie di concorrenti destinati a naufragare sull’Isola. E, stando alle anticipazioni di TvBlogo, non si tratterà di partner legati da un rapporto sentimentale, ma di genitori-figli. Un modo alternativo per divertirsi ma anche per rafforzare il legame, visto che le difficoltà cui i naufraghi vanno incontro possono far scoprire nuove risorse.

E sapete chi si metterà alla prova? Si fanno nomi destinati ad accendere la curiosità tra i telespettatori. Lo scopo di ogni spettacolo che si rispetti è proprio quello, suscitare interesse e stuzzicare l’entusiasmo. Stando alle informazioni di TvBlogo, i primi naufraghi di cui si ha notizia sono Carmen Di Pietro e Ilona Staller, entrambe con i figli.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, trapelano i nomi di nuovi concorrenti: che colpaccio

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, il sogno di Ilary Blasi sarebbe proprio lei | Spifferato tutto

Tutti sanno chi siano: la prima è una showgirl, che sarà in gara con il figlio Alessandro avuto dal marito Giuseppe Iannoni, la seconda è stata una celebre pornostar, nonché ex deputata per il Partito Radicale. Con lei ci sarà il figlio Ludwig, avuto dal tormentato matrimonio con l’artista Jeff Koons. Tanta roba, come si suol dire. Ilary Blasi è già pronta.

Isola dei famosi cambia tutto-Political24

Impostazioni privacy