Mara Venier pronta a dire addio a Domenica In? Trapela l’inaspettata risposta

Stando ad alcune indiscrezioni, Mara Venier potrebbe dire addio a Domenica In. Ecco svelata tutta la verità al riguardo.

Per Mara Venier non servono grandi presentazioni. Al timone di Domenica In da tantissimi anni, di puntata in puntata, di stagione in stagione, intrattiene il pubblico a casa con grande simpatia e professionalità.

Mara Venier-Political24
Mara Venier-Political24

Si può tranquillamente affermare che è la regina della domenica pomeriggio, colei che è stata in grado, ormai tantissimi anni fa, di entrare nel cuore dei telespettatori e lì di rimanerci. Non se n’è mai andata e non ha mai deluso le aspettative dei suoi fan affezionati, anzi li ha sorpresi sempre, di volta in volta. Non solo per quanto riguarda lo storico ed imperdibile appuntamento della domenica. Ma nell’arco della sua lunghissima carriera, ha dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione e di ogni progetto lavorativo, superando sempre le aspettative e regalando grandi emozioni.

Tant’è che pensare di non vederla più nella sua amata trasmissione della domenica pomeriggio fa scendere qualche lacrimuccia e fa preoccupare i fan. Si tratta però di una voce che circola già da diverso tempo a cui non è mai stata data una risposta certa e definita. Quindi, la mitica Mara sarebbe davvero pronta a dire addio al suo amato programma?

Mara Venier, pronta a dire addio a Domenica In?

Pensare infatti di accendere la televisione e di non vedere più a Domenica In la sua regina, Mara Venier, è un pensiero che in molti non riescono né a fare né ad accettare. Perché quel programma ormai fa parte di lei e viceversa, lei fa parte di quel programma. Sembra essere costruito ad hoc su di lei e per lei.

E del resto gli ascolti non fanno altro che confermare questa cosa. Il pubblico infatti accoglie sempre più che positivamente il programma e le interviste della domenica su Rai Uno. Tuttavia, come detto, questa voce riguardo ad un suo possibile addio circola da diverso tempo, ma a dare una risposta negli ultimi giorni ci ha pensato Tv Blog.

Trapela la risposta

Nel rispondere ad un box domande sulla sua pagina Instagram, Tv Blog ha risposto ad una curiosità da parte di un utente riguardo appunto alla conduttrice. La domanda cita: “Mara Venier rifarà Domenica In o stavolta lascerà per davvero?“.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, ‘triste’ per la lontananza da suo marito | Ecco però lui dove si trova

LEGGI ANCHE—> Mara Venier se lasciasse Domenica In: Costanzo lancia il nome della papabile sostituta

E il portale ha dato una risposta ovviamente non definitiva ed ufficiale ma che lascia un margine di speranza. Eccola: “Come sempre dipende da lei. La direzione è soddisfatta dei risultati“. Insomma, non ci resta che ben sperare di rivederla anche nella prossima stagione!

Mara Venier potrebbe dire addio a Domenica In l'indiscrezione-Political24

Impostazioni privacy