Gianni Sperti: svelato lo stipendio choc dell’opinionista

Gianni Sperti è uno dei sensazionali opinionisti di ‘Uomini e Donne’, programma condotto da Maria De Filippi. Le sue battute al vetriolo hanno conquistato tutto il pubblico da casa, che ogni giorno seguono le vicende del trono Classico e Over. Molti però si sono chiesti: ma quanto guadagna l’ex ballerino? La cifra è da perdere la testa!

sperti-stipendio-political24
Gianni Sperti-Political24

La coppia Tina Cipollari e Gianni Sperti

Il duo più velenoso e divertente di ‘Uomini e Donne‘ è insieme dal 2003 e ha conquistato ben presto il cuore di tutti coloro che seguono la trasmissione. Gianni è il più riflessivo e analitico della coppia e perciò tante volte il suo ruolo è quello di capire se i sentimenti, che vengono messi al centro studio, siano autentici oppure no. La sua compagna d’avventura, Tina Cipollari, invece è più esuberante e vulcanica, tanto odiata quanto amata. Tutti e due però si sono sempre mostrate delle splendide persone, che alla fine si sono affezionati, a chi più e chi meno, a tutti i partecipanti della trasmissione.

I due opinionisti sono colleghi sul lavoro ma sono anche tanto amici fuori dallo studio di Elios a Roma. Non è inusuale vederli insieme sui loro profili social facendo sempre ridere a crepapelle i tanti followers. Ovviamente non c’è sempre del sereno tra gli opinionisti che talvolta si scontrano magari per pensieri discordati, come ad esempio sull’argomento ‘Gemma’, che l’uomo difende mentre Tina attacca.

opinionisti-uominiedonne-political24

Ma quanto guadagna l’ opinionista?

La domanda che puntualmente anno dopo anno si ripropone è: ma quanto guadagna Gianni? La rivelazione ha lasciato basiti tutti i fan, che non si sarebbero mai aspettati una cifra così alta!

LEGGI ANCHE—-> Pino Daniele: avete mai visto la figlia? | E’ la sua fotocopia FOTO

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari cambia look | I commenti sono implacabili

Secondo il portale ‘FidelityHouse’ per ogni puntata registrata di Uomini e Donne gli opinionisti percepirebbero un cachet che oscilla tra i mille e i duemila euro, per arrivare quindi agli ottomila e i sedicimila euro al mese. Sicuramente lo stipendio è direttamente proporzionale alla loro importanza all’interno del programma, in quanto spesso muovono le fila delle dinamiche della stessa. Questa indiscrezione non è mai stata confermata né tanto meno smentita dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE—-> Lory Del Santo ha perso tre figli non due | Silenzio durato anni

Gianni però in alcune sue dichiarazione ha confermato il ruolo essenziale che ha avuto Maria De Filippi nel suo percorso lavorativo, rivelando: “In quel periodo, dopo il divorzio, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e Donne. Ero in un brutto periodo, non credevo più in me stesso”. 

uomini-donne-political24

Impostazioni privacy