Manuel Bortuzzo ha ormai preso la sua decisione: eppure sono passati solo pochi mesi

Manuel Bortuzzo è stato un personaggio chiave dell’edizione ancora in corso del Grande Fratello. Con la sua forza, la sua tenacia, il suo amore ha conquistato tutti. E ora sembrerebbe aver preso la sua decisione. Andiamo a vedere di che si tratta.

Sono passati solo pochi mesi eppure Manuel Bortuzzo sembra aver già fatto la sua scelta. L’ex gieffino ha un carattere forte e determinato che lo ha reso, in un certo senso, il vincitore morale di questa edizione ancora in corso del Grande Fratello Vip. La sua capacità di reagire, la sua tenacia, la sua voglia di vivere e il suo sapersi aprire ai sentimenti con autentico slancio lo hanno reso ancor più un personaggio amato e stimato.

Manuel Bortuzzo-Political24
Manuel Bortuzzo-Political24

Al centro di un terribile fatto di cronaca – uno sparo che lo ha colpito tre anni fa lasciandogli dei chiari segni sul corpo – il nuotatore ha dimostrato che vale sempre la pena guardare avanti e insistere nel portare avanti i propri sogni. E nella casa ha sperimentato nuove situazioni, ha trovato un nuovo amico, Aldo Montano, sportivo come lui, e ha anche trovato l’amore con Lulù. Ma cosa avrebbe deciso, dunque? Cerchiamo di capirlo.

Manuel Bortuzzo, decisione ormai presa…

Manuel Bortuzzo, 23 anni, la stoffa del campione, nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto emergere carattere e grinta, le stesse caratteristiche a cui aveva già abituato i suoi fan nelle vesti di nuotatore e che poi ha dimostrato di avere ancora dopo la vicenda che lo ha visto coinvolto. È uscito in anticipo dal Gf Vip per potersi prendere cura della sua salute.

Ma è come se avesse vinto agli occhi di quanti lo stimano. E in ogni caso l’esperienza è stata significativa, ha trovato un amico che è quasi un fratello come il campione di scherma Aldo Montano, ha pure trovato l’amore. Con la principessa Selassié, Manuel ha stretto un legame molto intenso, ma ci sono stati anche momenti di difficoltà.

Degli alti e bassi, insomma, come è normale che accadano in ogni coppia. A dire il vero però tra loro due poi sembra essere esploso un sentimento molto profondo. E ora? Ora, nonostante, appunto, siano passati solo pochi mesi, Manuel sembrerebbe aver preso la sua decisione. Di che si tratta? Di un passo importante.

…anche se sono passati pochi mesi

In una intervista a Sorrisi.com lo ha dichiarato chiaramente. “Davvero avete in progetto di convivere?“, ha chiesto la giornalista. “Ci piacerebbe, vogliamo stare insieme tutti i giorni. Non è facile trovare una casa e voglio farlo con lei. Quando uscirà starà qui da me o andrò io da lei, poi capiremo come sistemarci. L’importante è stare insieme“.

LEGGI ANCHE —>Manuel Bortuzzo si mostra così sui social: chissà cosa penserà Lulù

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié ancora non lo sa: Manuel intanto ha spifferato tutto

Insomma, nessun dubbio sul fatto che i due si amino e, sembra, anche in maniera molto intensa, tanto che, pur dopo pochi mesi dalla conoscenza, parrebbe esserci pure l’idea di vivere insieme. Niente di strano per una coppia che si ama. Vip o no, il sentimento si esprime sempre negli stessi modi. E si progetta in grande.

Manuel Bortuzzo e lulù-Political24

Impostazioni privacy