Giulia Stabile: dopo mesi svela un retroscena inedito: “Ad Amici non riuscivo a …”

Giulia Stabile, vincitrice della passata edizione di Amici sta proseguendo la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha svelato di recente.

Giulia Stabile è ormai lanciata nell’universo dello show business e, a confermarlo, c’è la conquista della copertina italiana di Cosmopolitan, dove lei è protagonista assoluta.

giulia stabile rivelazione su Amici-political24
Giulia Stabile – Political24

Alla nota rivista ha anche rilasciato un’intervista in cui ha ricordato la sua esperienza ad Amici. Ecco cosa è emerso.

Giulia Stabile, i successi e la confessione

Giulia Stabile, nei mesi passati è stata al fianco di Belen Rodriguez nella trasmissione Tu si que vales, che si è conclusa a fine novembre. Dal momento che nell’ultima puntata era stata poco presente, aveva ricevuto molte critiche, ma non si è lasciata abbattere da queste. Inoltre è ballerina professionista del talent show che l’ha lanciata. Sorridente, con un sorriso che conquista è una giovane leva del mondo dello spettacolo, pronta a conquistare tutto e a mostrare di nuovo il suo talento.

Per lei l’esperienza ad Amici è stata al 100% positiva non solo perché ha trionfato e questo le ha aperto tante porte nel mondo dello spettacolo, ma anche perché è riuscita a liberarsi un po’ dei fantasmi del bullismo che l’avevano accompagnata quand’era più piccola.

Anche a Cosmopolitan ha ricordato come le coetanee le rivolgessero parole molto offensive e crudeli sul suo aspetto, sulla sua persona, “ma tutti quei peli. Hai il mono-ciglio”, la insultavano dicendole che non aveva il fisico per fare la ballerina, che perdeva il suo tempo, che era tutta sbagliata e piena di difetti.

Grazie al talent si è dimostrata invece una ballerina di grande bravura e capacità, in grado di ottenere sia il consenso della critica che quello degli spettatori. Ma quale altro retroscena inedito è emerso?

Tristezza addio

Nel corso dell’intervista Giulia Stabile ha ricordato le prime volte avute lì dentro, nel talent di Maria De Filippi, infatti, aveva scoperto l’amore, aveva imparato ad apprezzarsi, a piacersi e, appunto, aveva avuto anche il coraggio di condividere gli atti di bullismo che aveva subito.

LEGGI ANCHE —> Madame e l’inaspettata rivelazione su Giulia Stabile: “non è vero che è così…”

LEGGI ANCHE —> Amici: Giulia Stabile ha lavorato già in tv con la Clerici | Incredibile ma vero! FOTO

Ad Amici invece non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è quasi sempre il campanello di tutte le emozioni che provo”. Adesso poi al suo fianco c’è anche il suo fidanzato, Sangiovanni, di cui si sente molto sicura per quanto riguarda i sentimenti verso di lei. Il suo più grande terrore è quello di sparire ed essere dimenticata da tutti.

giulia stabile ad amici rideva- political24

Impostazioni privacy