Serena Bortone e la love story con il direttore d’orchestra | Finalmente la verità

Serena Bortone è l’amata conduttrice di Oggi è un altro giorno, trasmissione seguita da milioni di spettatori, ma che cosa ha detto sulla presunta storia d’amore con il direttore d’orchestra? 

Serena Bortone è una certezza per tanti telespettatori che seguono fedelmente la sua trasmissione Oggi è un altro giorno.

serena bortone smentisce relazione con viotti-political24
Serena Bortone-Political24 (Fonte: Google)

E per quanto riguarda la sua vita privata, cosa è emerso?

Serena Bortone e la verità sul direttore d’orchestra

Serena Bortone è una brillante giornalista e presentatrice capace di coinvolgere milioni di spettatori nelle sue accattivanti trasmissioni. A metà anni Novanta ha collaborato con Mi manda Lubrano, noto programma d’inchiesta, diventando poi inviata per i collegamenti esterni.

Nel 1998 è stata inviata e autrice per Telecamere, nel 2006 poi ha preso le redini del programma come conduttrice. Il suo rigore e professionalità le hanno garantito una splendida carriera nel mondo dello spettacolo, nel 2010 infatti è autrice di Agorà, programma a sfondo politico di grande successo. Dal 2020 è al timone di Oggi è un altro giorno, uno show che fa informazione e intrattenimento.

Tanti spettatori però si chiedono cosa avvenga nella vita privata della giornalista che nella sua trasmissione si dimostra una conduttrice capace, brillante e curiosa. Lei però è una persona riservata che sta molto attenta a tutelare la sua privacy. Nonostante questo c’è stata qualche indiscrezione, soprattutto dopo l’ospitata di un giovane e talentuoso direttore d’orchestra. Ecco quale sviluppo c’è stato a questo proposito.

Nessun filtro per la presentatrice

Tutto è iniziato quando in una puntata dello scorso autunno di Oggi è un altro giorno ha fatto la sua comparsa Lorenzo Viotti che, come accennato, è un direttore d’orchestra. I due erano apparsi molto in sintonia e a loro agio durante l’intervista, tanto da flirtare scherzosamente per un po’. Lui le aveva consigliato di provare a saltare da un aereo con il paracadute, mentre lei aveva risposto: “magari insieme”.

In seguito Dagospia li aveva ‘pizzicati’ insieme in un locale romano. Pare infatti che il musicista le avesse chiesto di fargli conoscere ‘la notte romana’. Questo era bastato a far scattare ipotesi di dolci retroscena rosa. Il tema è ritornato in auge durante una recente intervista con Il Fatto Quotidiano in cui le è stato chiesto della presunta love story con l’affascinante ospite del suo show.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, se siete abituati a vederla in tv così non la riconoscerete: che schianto!

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, l’amara confessione dopo anni: ‘l’ha divorata per tanto tempo’

A questo proposito lei ha dichiarato ridendo: “macché storia d’amore…io sono una melomane e...” A ogni modo ha aggiunto che se si accasasse lo direbbe e che alla fine ognuno ha ciò che vuole nella vita, ha anche scherzato sul fatto che ormai abbia 51 anni e che veda tutta la faccenda sentimentale un po’ complicata. Infine ha affermato di aver avuto due convivenze importanti e che comunque tutto ciò non è stato la sua missione nella vita.

bortone e lorenzo viotti oggi è un altro giorno -political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy