Gigi D’Alessio, la confessione del passato su Anna Tatangelo: “Non siamo come Al Bano e Romina perché…” 

Gigi D’Alessio è stato al fianco di Anna Tatangelo per circa 12 anni, dal 2005 al 2020. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010 e nel 2017 avevano già avuto una forte crisi, che li aveva portati ad allontanarsi, salvo poi tornare insieme nel settembre 2018. Il 3 marzo 2020, però, attraverso il suo profilo Instagram, il cantante ha annunciato la loro separazione definitiva. Non molto tempo fa, è tornato a parlare di lei.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo confessione sul passato- Political24
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – Political24

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo sono stati insieme per circa 15 anni, hanno un figlio, che oggi ha quasi 12 anni ed hanno anche condiviso più volte lo stesso palco. Non molto tempo fa, il cantante ha parlato di loro, chiedendo di non essere paragonato ad Al Bano e Romina Power.

Gigi D’Alessio e l’amore per Anna Tatangelo

Della vita privata di Gigi D’Alessio si è parlato tantissimo. Sappiamo che è stato sposato dal 1986 fino al 2006, con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, nato del 1986), Ilaria, nata nel 1992) e Luca, nato nel 2003, che oggi è allievo di Amici con il nome di LDA.

Nel dicembre del 2006 ha ufficializzato la relazione con Anna Tatangelo, che aveva conosciuto alla fine di un suo concerto pochi anni prima e con la quale aveva cantato nel 2002 ‘Un nuovo bacio’, che fu un grande successo. All’inizio la loro storia fece molto scalpore, sia per il fatto che lui fosse ancora sposato quando l’aveva conosciuta, che per la loro differenza di età (20 anni).

I due ormai non stanno più insieme da un paio di anni circa, Anna è felice accanto a Livio Cori e Gigi sta insieme a Denise Esposito, che a breve lo renderà padre per la quinta volta. Non molto tempo fa, però, in una lunga intervista sul settimanale Diva e Donna, aveva detto qualcosa sul suo rapporto con Anna.

“Non paragonateci ad Al Bano e Romina”

Nella lunga intervista rilasciata a Diva e Donna, Gigi D’Alessio ha parlato della sua carriera ed in particolare dei pregiudizi che, soprattutto all’inizio, l’hanno avvolta e della sua vita privata. Ovviamente non ha potuto non parlare di Anna Tatangelo, una delle donne più importanti della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Carmela Barbato, com’è diventata dopo il divorzio da Gigi D’Alessio | Oggi è un’altra

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

Il loro amore è nato proprio in seguito ad un loro duetto e molti si aspettavano che i due continuassero anche in seguito a cantare insieme. A quel punto D’Alessio ha detto: “Non siamo Al Bano e Romina, con tutto il rispetto, perché non siamo nati come coppia musicale. Abbiamo fatto solo un duetto 20 anni fa. Ma se continui a fare duetti sempre con la stessa persona, alla fine si forma una coppia artistica e noi non vogliamo questo”. Insomma, anche quando erano una coppia nella vita non volevano esserlo sul palco.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo - Political24

Impostazioni privacy