Francesca Tocca e Raimondo Todaro escono allo scoperto: finalmente il lieto annuncio

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: una coppia di ballerini amata e seguita. Belli, competenti, simpatici, i due, nel cast di Amici, sono partner pure nella vita nonostante un periodo di lontananza. Cose del passato. Ora la coppia di artisti è pronta a regalare nuove emozioni al pubblico: ecco la novità che li riguarda.

Certe storie fanno dei giri immensi e poi ritornano e riservano sorprese, oltre che emozioni: è il caso di Francesca Tocca e Raimondo Todaro, coppia di ballerini e coppia pure nella vita, nel cast del talent show Amici con alla guida la stakanovista Maria De Filippi. La quale è alla conduzione pure di C’è Posta per Te che, dopo la pausa sanremese, è di nuovo nel palinsesto per parlare di grandi amori, passioni e storie di vita.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro insieme Political24
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – Political24

Un programma amato e seguito: il pubblico ha voglia di buoni sentimenti e di storie a lieto fine anche se, poi, non va sempre tutto in questo modo. E, a proposito proprio di questo argomento, Francesca Tocca e Raimondo Todaro escono allo scoperto: c’è, infatti, un lieto annuncio che li riguarda e che ha già reso felici i tanti follower della coppia. Andiamo quindi a capire qual è la novità in vista.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro escono allo scoperto

La loro storia d’amore ha appassionato e generato pure delle partigianerie. Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono sposati nel 2014 e hanno avuto una figlia, Jasmine. Tra il 2019 e il 2020 i due hanno vissuto un momento di allontanamento – ed è qui che i fan dell’uno o dell’altro hanno preso posizione – ma certe separazioni non sono mai davvero degli addii e certi sentimenti sono destinati a non spegnersi. Come spiegato dai due a Chi, infatti, un po’ di tempo fa, si è trattato di una pausa. Ed ecco la novità che li riguarda.

Finalmente il lieto annuncio

Tenerissimo il lieto annuncio: sono loro, insieme alla brillante Luciana Littizzetto, gli ospiti della nuova puntata di C’è posta per te. È quanto si evince dai profili social ufficiali della trasmissione del sabato sera di Canale 5 condotta da Maria De Filippi dedicata ai sentimenti e alle storie – si spera – di riconciliazioni e ritorni di fiamma.

E loro saranno in grado di regalare intense emozioni ai telespettatori. Sì, perché il loro ingresso in studio mano nella mano – come si vede nel promo – è un’altra notizia, forse la più importante, la conferma, qualora non fosse ancora ben chiaro a tutti, del loro ritorno insieme dopo un periodo di allontanamento. Che appartiene, sembra, solo al passato.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro e Francesca Tocca escono allo scoperto | Finalmente la verità sulla gravidanza

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro senza filtri sulla rottura con Francesca: “all’epoca sbagliammo a…”

Francesca Tocca e il marito hanno affrontato una crisi e un momento di separazione, come capita a tante coppie anche non famose. Ma poi, complice probabilmente anche l’arrivo del maestro da Ballando nella scuola di Amici, sembra proprio esserci stato un ritorno di fiamma. L’amore, a volte, ritorna. E quando lo fa, si presenta mano nella mano.

Francesca Tocca Raimondo Todaro insieme Political24
(Fonte: screenshot da video)
Impostazioni privacy