Delia Duran e la proposta bollente per un gieffino: c’è solo una condizione

0
1533

Delia Duran è una delle concorrenti più in vista in gara nel Grande Fratello Vip che ormai si avvia all’attesa conclusione. Ma quale proposta bollente è emersa? E rivolta a chi?

I fan di Delia Duran sperano in una sua vittoria nella finale del Grande Fratello Vip 6, la modella di origine sudamericana infatti ha dimostrato di sapersi ambientare in fretta e sapersi destreggiare bene nelle dinamiche della casa.

delia duran proposta hot - political24
Delia-Duran – Political24

E mentre ormai si fa il conto alla rovescia per l’ultima puntata del 14 marzo i telespettatori sono rimasti colpiti da una proposta davvero hot. Ecco cosa è accaduto precisamente.

Delia Duran senza freni

Delia Duran era entrata nel reality principe di canale 5 per dare una ventata di aria nuova alle dinamiche della casa dopo che aveva assistito da esterna, intervenendo saltuariamente solo come ospite, nelle vicissitudini del compagno Alex Belli che nel reality, a dispetto del suo legame con lei, aveva avuto un rapporto speciale con Soleil Sorge.

Nella casa del Grande Fratello Vip è riuscita a ritagliarsi un proprio spazio, un bel percorso in cui l’attore di Centovetrine ha cercato comunque di ‘intromettersi’. Nonostante non sia stata presente fin dall’inizio in questa lunga edizione ai telespettatori è piaciuta così tanto che ora vede all’orizzonte la finale.

Ultimamente poi ha coinvolto ancora di più i fan raccontando ad Alfonso Signorini di aver sofferto la mancanza del padre nella sua vita. Inoltre ha aggiunto che il suo ex, Marco Nerozzi, l’ha derubata, che lei, durante gli 8 anni in cui sono stati insieme si era fidata e che quando ha deciso di andarsene lui le ha tolto tutto. Al di là di questo dramma, ultimamente sui social circola una clip in cui ha fatto una proposta un po’ particolare a Giucas Casella. Ecco cosa è accaduto esattamente.

Tra romanticismo e scene ‘hot’

Nella puntata di giovedì 3 marzo Giucas Casella si è salvato dall’eliminazione definitiva grazie a un colpo di fortuna. Ma se l’è vista davvero brutta, ormai il reality è agli sgoccioli e chi non ha un posto assicurato teme nuovi sconvolgimenti. Mentre si trovava al tavolo con Delia Duran l’illusionista ha detto che se fosse rimasto sarebbero potuti andare su una love boat (nave dell’amore).

La gieffina si è mostrata entusiasta e gli ha proposto esplicitamente, ma anche scherzosamente di dormire con lui. Il paragnosta infatti ha precisato che avrebbe fatto un’eccezione e avrebbe accettato di dormire con un’altra persona a differenza delle sue abitudini. “Se rimani lunedì dormiamo insieme e ci prepariamo anche una bella cena in love boat” ha osservato la modella di origine venezuelana.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ammette tutto su un altro gieffino : “anche loro praticano l’amore libero”

LEGGI ANCHE —> “Vi saluto stasera”: la triste rivelazione fa tremare il Grande Fratello Vip

Giucas inoltre, a questo bel quadretto, ha aggiunto anche una vasca idromassaggio in cui rilassarsi e farsi reciproci massaggi.

giucase delia love boat -political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here