Sophie Codegoni ha mentito ad Alfonso Signorini: finalmente esce tutta la verità

Sophie Codegoni a quanto pare avrebbe mentito ad Alfonso Signorini: finalmente durante la puntata del Gf Vip è uscita tutta la verità.

All’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni – dopo aver avuto una storia con l’ex corteggiatore nonché attuale tronista Matteo Ranieri – le sono stati attribuiti diversi flirt. All’epoca dei fatti, era uscita la notizia di un presunto flirt con il calciatore Niccolò Zaniolo e con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Ma in entrambi i casi aveva smentito dicendo che con il primo erano amici e con il secondo si vedevano spesso e che gli voleva bene. Ma che non stavano insieme.

Sophie Codegoni e Alfonso Signorini-Political24
Sophie Codegoni e Alfonso Signorini-Political24

Ecco infatti quanto si leggeva nell’intervista rilasciata a Chi (riportata anche da Novella 2000) poco tempo prima che entrasse al Gf Vip. “Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”. Nella puntata di lunedì sera, invece, sembra aver detto una verità diversa.

Sophie Codegoni ha mentito ad Alfonso Signorini

Nella puntata di lunedì sera, Alfonso Signorini ha chiamato nella mistery room Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per svelare a loro quanto sarebbe poi uscito a breve su Chi. La notizia riguarda infatti Fabrizio Corona e la relazione con Sophie Codegoni. Il conduttore ha mostrato loro prima delle foto dove si abbracciano o si baciano. E poi estratti dell’intervista dove il re dei paparazzi parla della loro storia, fa cenno ad Alessandro dicendo che Sophie starebbe cercando ancora di dimenticare lui.

A quel punto la gieffina ha sì parlato – ammettendo quindi – della relazione che ha avuto mesi prima con Corona. Ha spiegato in totale sincerità e tranquillità che gli vuole molto bene, che è una persona importante nella sua vita e che non vede l’ora di farlo conoscere al suo fidanzato. Ma sa perfettamente chi vuole e tramite cui ha conosciuto il vero amore, di conseguenza è consapevole che quanto ha vissuto prima non era amore. Era sì molto presa ed infatuata; la loro storia è finita perché si sono resi conto che non sarebbe potuta funzionare anche per differenze a livello di vite.

Perché ha mentito?

Sophie ci ha anche tenuto a spiegare che all’epoca dei fatti non aveva dichiarato di avere una relazione con Fabrizio Corona perché voleva tenere il tutto lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, è giallo sulla frase da ‘squalifica’ di Nathaly | Il web si scatena: “i video ci sono”

LEGGI ANCHE—> Alex Belli pubblica questo post e finisce sotto accusa: “video finti”

Il momento si è concluso con Sophie e Alessandro che sono tornati in salone dagli altri coinquilini e con la ragazza che ha affermato che non deve scegliere tra l’uno o l’altro perché sono due cose diverse. Uno è il fidanzato e l’altro è il manager e una persona importante a cui vuole molto bene.

Sophie Codegoni e Alfonso Signorini-Political24

Impostazioni privacy