Soleil Sorge, colpisce ‘per sbaglio’ Lulù: i fan però notano la reazione di Sophie: “non è un’amica”

Soleil Sorge nelle ultime ore ha colpito ‘per sbaglio’ Lulù ma i fan hanno subito notato quanto ha detto e fatto da Sophie Codegoni.

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha organizzato per i coinquilini un Gf Vip party danzante. Dove soprattutto le gieffine si sono lasciate andare a balli, coreografie, divertimento e tanta buona musica. Infatti, dopo cena, Soleil Sorge, Delia Duran, Sophie Codegoni, Lulù e Jessica Selassié si sono ritrovate in giardino a ricreare pezzi di coreografie di alcune celebri cantanti e vere dive della musica hip pop come JLo, Cardi B e Lil Wayne.

Soleil Sorge, Lulù e Sophie Codegoni-Political24
Soleil Sorge, Lulù e Sophie Codegoni-Political24

Tutto stava andando a gonfie vele tra risate e divertimento quando ad un certo punto per sbaglio Soleil ha colpito Lulù all’altezza della bocca. Dai video condivisi sui social, si vedono in sequenza che ballano: Delia, Sophie, Soleil, Lulù e Jessica. E nel fare una mossa per alzare la gamba e girare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha colpito per sbaglio e senza accorgersene subito la principessa Selassié.

Subito la ragazza deve aver sentito dolore alla parte colpita ed è corsa in Casa per vedere cos’era successo. La Sorge se ne è accorta ovviamente girandosi e nel momento in cui Lulù si è coperta con le mani la parte per la botta. Ma successivamente Soleil e Sophie hanno parlato di quanto successo e i fan hanno commentato la reazione della Codegoni.

Soleil Sorge colpisce per sbaglio Lulù

Non appena Lulù ha sentito dolore per via della botta presa è corsa, come detto, in casa ed è andata a vedersi allo specchio. Subito ha iniziato a piangere per lo spavento perché ha visto il labbro gonfio e uscire del sangue. La sorella Jessica è corsa in suo aiuto per vedere cos’era successo e ha cercato di tranquillizzarla, avvertendola che sarebbe andata a vedere se c’era del ghiaccio. Lulù ad un certo punto ha detto che in quello stato non avrebbe potuto prendere parte alla puntata di giovedì.

Successivamente Jessica è tornata in giardino dagli altri e ha spiegato che alla sorella le si è gonfiato il labbro, che è diventato grosso, e che avrebbe chiesto del ghiaccio alla produzione. Dopo Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono ritrovate insieme in giardino a parlare di quanto successo. E facendo delle considerazioni, hanno detto che è stato uno degli aperitivi più movimentati di sempre. Poi la Sorge ha aggiunto: “Di tutte le persone che potevo colpire per sbaglio…” e ha concluso la frase la Codegoni esclamando il nome di Lulù.

“Non è un’amica”

Ha poi proseguito dicendo: “Dai però l’ha presa bene eh. Poteva non rivolgerti più la parola!“. A quel punto Soleil ha annuito dicendo che si sarebbe aspettata una reazione peggiore da parte sua, cosa confermata da Sophie che ha ripetuto la frase detta in precedenza. E poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito ipotizzando che magari non gliela avrebbe rivolta l’indomani, cosa secondo la Codegoni impossibile.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, ‘incidente’ per una gieffina: lacrime e sangue VIDEO

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni ha mentito ad Alfonso Signorini: finalmente esce tutta la verità

I fan, dopo aver visto quanto successo, si sono focalizzati sulla reazione di Sophie dicendo che “non è un’amica” o che fa “la finta amica“. Altri hanno commentato dicendo che “Ha capito che Lulù e Jessica sono forti e le usa“.

Soleil Sorge, Lulù e Sophie Codegoni-Political24

Impostazioni privacy