Lulù Selassié ancora non lo sa: Manuel intanto ha spifferato tutto

Lulù Selassié e Manuel: non tutti avrebbero scommesso su di loro. A dirla tutta, in effetti, i due all’inizio hanno avuto qualche scossone. Poi, però, il rapporto è decollato e resiste alla lontananza: lei ancora nella casa del Gf Vip 6, lui fuori. E ora però lui ha spifferato tutto e lei non lo sa. Verifichiamo cosa sia accaduto.

In molti non ci credevano neppure alla loro storia: in tv ogni cosa sembra dettata esclusivamente da esigenze di spettacolo, invece sembra che tutto stia resistendo, anche se uno sta fuori e l’altra dentro. Di chi parliamo? Del nuotatore Manuel Bortuzzo e della principessa Lulù Selassié, volti ormai noti del Gf Vip 6. I due stanno insieme da un po’, anche se non sono mancate le discussioni, in almeno un caso piuttosto animata.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo – Political24

Queste dinamiche, del resto, sono comuni a tutte le coppie: a chi non è mai capitato di litigare? E poi, in un reality, le cose possono anche essere amplificate dalla situazione – il vivere in spazi ristretti tenuti d’occhio da una telecamera h24 – oppure possono apparire in un certo modo perché i momenti difficili hanno maggiore risonanza. Tutto ok, quindi? Sì, ma ora Manuel ha spifferato tutto e lei non lo sa. Su cosa? Andiamo a scoprirlo.

Lulù Selassié e Manuel: lui spiffera tutto, lei non lo sa

All’inizio il rapporto tra Lulù e Manuel ha attraversato degli scossoni e pure dei momenti di lontananza dettati da incomprensioni, difficoltà, forse un po’ di stress. Cose che capitano a chiunque, ma sotto i riflettori, probabilmente, di più. A un certo punto è pure sembrato che non ci fosse più niente da fare.

Poi, però, le cose sono cambiate. E tra coccole, momenti di romantica tenerezza e gesti affettuosi la storia d’amore è decollata, procedendo a gonfie vele. Ed è apparso chiaro come tra i due fosse sbocciato l’amore. Quando lui è uscito ne hanno sofferto entrambi. Ma di recente è accaduto qualcosa di nuovo. E lei ne è all’oscuro. Andiamo a fondo.

“Abbiamo voglia di farlo a Roma”

La principessa Lulù Selassié, chiusa nella casa più spiata d’Italia, non ha idea di quello che Manuel Bortuzzo ha fatto stando al di fuori. Il nuotatore – la cui straordinaria forza di carattere ha colpito ed emozionato tutti – ha svelato un lato romantico, affettuoso, ricco di sentimento. Tanto che lo ha ammesso apertamente. Chissà come reagirà lei.

LEGGI ANCHE —> “Spero se ne accorga”: ex gieffina avverte Jessica e svela la verità su Barù

LEGGI ANCHE —> “Se ci fosse stato Manuel te l’avrebbe detto”: ‘imperdonabile’ gesto di Giucas Casella

Ma cosa ha detto di così significativo? Semplice: “Sogno di vivere con Lulù“. Lo sportivo lo ha ammesso in un’intervista a Nuovo Tv. E non è tutto: “Abbiamo voglia di farlo a Roma“, ha aggiunto. Un progetto di convivenza, insomma, con la sua dolce metà, che “mi dà vita, carica ed energia“. Sembra già di vedere lo sguardo di Lulù a forma di cuore…

Lulù Selassié Manuel Bortuzzo Political24

Impostazioni privacy