Manuel Bortuzzo si mostra così sui social: chissà cosa penserà Lulù

Tutti sanno chi sia Manuel Bortuzzo, il nuotatore ex concorrente del Gf Vip che nella casa ha trovato l’amore con Lulù. E ora sui social si mostra in un modo molto particolare, con un look inedito. Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di vederlo così. E chissà cosa dirà Lulù quando avrà modo di osservare lo scatto.

È stato uno dei protagonisti di questa ultima edizione del Gf Vip: Manuel Bortuzzo, raggiunto, tre anni fa ormai, da un colpo d’arma da fuoco che gli ha lasciato dei segni sul corpo, è stato il volto della forza, della tenacia e dell’amore, dato il sentimento esploso con la principessa Lulù Selassié dopo un iniziale momento di alti e bassi. Una tenera coppia.

Manuel Bortuzzo Lulù Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Ora lui è uscito da tempo dalla casa, lei sta ancora dentro e sono in molti a chiedersi se la loro storia reggerà al confronto con la realtà, dopo la chiusura del programma. Lo si vedrà, le intenzioni sembrano esserci tutte. Intanto lui però fa un gesto che forse in pochi si sarebbero aspettati. Vediamo di capirne di più.

Manuel Bortuzzo si mostra in maniera inedita sui social

Manuel attende l’uscita della sua Lulù dalla casa e nel frattempo adotta un look del tutto particolare. Un’immagine social inedita, per lui: chissà cosa ne penserà la sua fidanzata quando avrà nuovamente accesso a certi strumenti. Ne potrebbe rimanere fortemente incuriosita. Intanto, c’è una piccola novità che lo riguarda.

Il nuotatore non si è presentato in studio nella puntata del 21 febbraio e in una Storia ha spiegato che ha scoperto di essere positivo al Covid: “Sto bene, ma per un po’ sarò assente purtroppo. Meglio ora che a metà marzo“, quando il Gf Vip finirà e lui potrà  riabbracciare la sua principessa. Ed ecco, intanto, come lui fa capire che lei gli manca.

Chissà cosa penserà Lulù del suo look!

Ma, insomma, come si è mostrato Manuel Bortuzzo? Il nuotatore, uscito da tempo dalla casa del Grande Fratello Vip ma protagonista indiscusso del reality con il suo coraggio e i suoi sentimenti profondi verso Lulù, ora tira pure fuori un lato ironico e divertente. E si fa le code ai capelli – delle codine, in realtà, dati i capelli corti – come la sua fidanzata, la principessa Selassié. Una immagine a dir poco esilarante.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié scioccata ma anche Manuel ci va giù pesante: è caos sul web

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié ancora non lo sa: Manuel intanto ha spifferato tutto

In versione Spice/Lulù Manuel fa vedere di avere un ottimo umore nonostante avverta chiaramente la mancanza della sua fidanzata, con cui la storia veleggia in acque piene di sentimento. Sembra che alla fine dell’avventura del Grande Fratello, la coppia voglia dare seguito al loro amore realizzando qualcosa di importante e non esita a farlo capire a tutti. Il Gf Vip ha portato ai due una grande emozione.

Manuel Bortuzzo Lulù Political24

Impostazioni privacy