“E’ colpa tua”: Soleil Sorge demolisce Jessica

Soleil Sorge nelle ultime ore ha ‘tuonato’ contro Jessica Selassié dicendole che è colpa sua: ma riguardo a che cosa?

Jessica Selassié negli ultimi giorni sta attraversando varie fasi altalenanti e in contrasto tra loro per quanto riguarda la situazione con Barù. A dirle la sua e cosa pensa realmente ci ha pensato Soleil Sorge.

Soleil Sorge e Jessica Selassié-Political24
Soleil Sorge e Jessica Selassié-Political24

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti le ha dato un consiglio su cosa dovrebbe fare nei confronti del gieffino. Ma le ha anche detto con la schiettezza e la sincerità che la contraddistingue da sempre che è colpa sua. A che cosa si riferisce?

Soleil Sorge tuona contro Jessica Selassié

Facciamo un attimo un passo indietro per capire cos’è successo nella Casa del Grande Fratello Vip in questi ultimi giorni. Jessica e Barù erano sempre più vicini e intimi, molto affiatati e lui stesso sembrava lasciarsi andare giorno dopo giorno. Tanto che in molti nella Casa e anche sui social avevano pensato che finalmente fosse sbocciato l’amore tra di loro. Che finalmente dopo tanti tira e molla si dichiarasse alla principessa e formassero una vera coppia.

Ma proprio nelle ultime ore Barù ha di nuovo cambiato idea. Sabato ha fatto un discorso a Jessica nel quale le ha sottolineato che tra loro c’è solo amicizia e niente più. E che anche se ha avuto delle attenzioni o delle carinerie particolari nei suoi confronti non significa nulla. Al che Jessica, visti gli ultimi avvenimenti, è rimasta incredula. Per tutto il giorno di ieri è apparsa abbastanza confusa su quanto successo e su quanto detto da Barù. Ne ha parlato con Sophie Codegoni che le ha detto di lasciarlo stare e che se davvero è interessato a lei, vedendo uno stacco da parte sua, ritorna subito. E poi con Soleil Sorge.

“E’ colpa tua”

Soleil le ha detto inizialmente le stesse cose che prima a sua volta le aveva già detto Sophie. Ma in più ha aggiunto che le dà fastidio vederla così – riferendosi quindi al fatto che è giù di corda – perché secondo lei è in un momento bello, dove è carica, piena di energie e dove finalmente è venuta fuori. Se ben vi ricordate, all’inizio del reality Jessica era molto più timida e solo col tempo ha tirato fuori la sua grinta, la sua forza e ha mostrato a tutti la sua vera personalità e quello di cui è capace. Questa cosa l’ha sottolineata anche Sonia Bruganelli in una delle ultime puntate del Gf Vip.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié non si nasconde più: svelato il suo piano

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni smaschera Alex e Delia: “Abbiamo scoperto che avevano…”

Ma non solo: riguardo alla storia con Barù, le ha detto con sincerità e schiettezza che è ‘colpa sua’ se si trova in questa situazione e in questo stato emotivo perché si è messa lei e si è voluta mettere lei. “Sì è colpa tua perché tu hai voluto la bicicletta e ti stai mettendo in questa cosa di stato tuo emotivo perché se non ci fosse non saresti così, quindi è ‘colpa tua’“.

Soleil Sorge e Jessica Selassié-Political24

Impostazioni privacy