Grande Fratello Vip, Jessica e Barù sorpresi dalla regia così: altro che allontanamento!

Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, Jessica e Barù sono stati sorpresi così dalla regia: ecco come. 

Jessica e Barù sono una delle ‘coppie’ più amate dai fan del Grande Fratello Vip. Anche se come sappiamo non costituiscono una vera e propria coppia, ma comunque tra di loro si è creata una bella intesa e una complicità sempre più profonda. A tal punto che i fan speravano potesse succedere da qui a breve qualcosa in più.

Grande Fratello Vip, Jessica e Barù-Political24
Grande Fratello Vip, Jessica e Barù-Political24

Difatti, rispetto ai primi tempi, la loro complicità è cresciuta sempre di più, si sono avvicinati molto. Anche lo stesso Barù si è lasciato andare nei confronti della principessa. Soprattutto negli ultimi giorni ha mostrato più interesse, è apparso più coinvolto e le ha anche manifestato affetto in diversi modi. Ad esempio dandole qualche attenzione che prima non le dava, facendo qualche carineria in più.

Ma questo fino a sabato scorso quando il gieffino ha fatto un discorso ben preciso alla Selassié spiegandole che tra loro c’è solo amicizia. Ha quindi cambiato di nuovo idea tornando sui suoi passi. Anche se questo ‘allontanamento‘ è durato poco perché nel giro di poche ore si sono nuovamente confrontati. E Barù le ha sottolineato come lei deve capire dagli occhi e dallo sguardo quello che non le dice a parole. Ma come sono stati beccati dalla regia?

Grande Fratello Vip, Jessica e Barù beccati così dalla regia

Prima di passare a come sono stati beccati dalla regia, parliamo di quanto successo ieri nel corso della puntata del Grande Fratello Vip. Ovviamente Alfonso Signorini non poteva non toccare uno dei discorsi più chiacchierati sui social in queste ultime settimane. E riguarda proprio Jessica e Barù, soprannominati dai fan ‘Jerù’. Tutti non vedono l’ora di vederli finalmente insieme che si lasciano andare a baci e dichiarazioni d’amore vere e proprie ma per il momento non è ancora successo.

Anche perché Barù appare sempre molto altalenante e ambiguo: non si capisce se effettivamente prova dell’interesse e dei sentimenti nei confronti di Jessica. Oppure c’è solo una grande amicizia e stima nei confronti della principessa. Certo, gli ultimi avvenimenti hanno fatto pensare – e ben sperare – ai fan che ci sia qualcosa di vero e profondo. Del resto, non sarebbero così come sono stati beccati dalla regia se non ci fosse proprio niente!

Bellissimi!

Dopo il confronto di cui abbiamo accennato prima, confronto in cui Barù ha fatto intendere a Jessica che deve capire dagli occhi quello che non dice a parole, si sono messi a letto insieme. Come si vede dalla foto qui sotto, si sono messi vicini vicini con mano nella mano, intenti a dormire (oppure erano svegli).

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Barù finalmente esce allo scoperto | I fan esplodono: “In vino veritas”

LEGGI ANCHE—> “E’ colpa tua”: Soleil Sorge demolisce Jessica

Ad un certo punto – nel video postato sui social – si vede che aprono gli occhi, si guardano e si lasciano andare a qualche gesto d’affetto tra di loro. Insomma, non sono bellissimi insieme? I fan sperano solo una cosa: che si mettano insieme!

Grande Fratello Vip, Jessica e Barù-Political24

Impostazioni privacy