Lulù Selassié scioccata ma anche Manuel ci va giù pesante: è caos sul web

Di fronte agli ultimi avvenimenti successi nella Casa, Lulù Selassié è rimasta scioccata ma anche Manuel ha detto la sua. Ecco che cos’è successo.

Negli ultimi giorni nella Casa del Gf Vip sono successe diverse cose che hanno suscitato clamore sia all’interno che all’esterno del reality. A far discutere e scatenare diverse reazioni è stata in particolare la festa di sabato sera.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24

Il programma ha infatti organizzato per i gieffini una festa a tema fornendo loro di tutto il necessario per travestirsi tra abbigliamento e trucco. Una volta preparati, i coinquilini hanno mangiato, ballato, scherzato e si sono lasciati andare al puro divertimento.

E fin qui niente da dire, direste voi. Ma a lasciare tutti senza parole è stato un gesto tra Delia e Soleil. Un gesto che ha lasciato scioccati sia i vipponi che i fan all’esterno.

Lulù Selassié, scioccata come Manuel dal gesto di Delia e Soleil

Nel corso della serata danzante, Delia e Soleil si sono lasciate andare ad un bacio lungo e appassionato sugli scalini in giardino. Un bacio che è stato visto e a cui hanno assistito tutti i presenti, compreso Alex Belli. Lo stesso attore è rimasto scioccato alla vista di quel gesto, tant’è che in seguito, sfogandosi con Davide e Barù, ha detto che non sapeva che cosa fare in quel momento. Se intervenire e interromperle oppure farle continuare, e soprattutto si è chiesto il perché di quel bacio.

Precisiamo che non c’è nulla di male se due donne o due uomini si baciano e ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma a lasciare tutti perplessi non è stato il bacio in sé ma molto probabilmente chi se l’è dato, ovvero Delia e Soleil. E di conseguenza, il ruolo che ricoprono all’interno della vicenda. Delia è la moglie di Alex e Soleil è l’amica speciale del Belli, con cui lui si è lasciato andare anche ad atteggiamenti molto intimi che lo hanno portato a discutere con la moglie e a mettere in crisi il loro rapporto.

In seguito a quanto successo, Manuel Bortuzzo sul suo account social ha commentato la scena condividendo una Instagram stories. Ha sintetizzato il suo pensiero con una sola emoction, ovvero un tendone da circo. Mentre come hanno reagito gli altri coinquilini compresa Lulù Selassié?

Ecco cosa hanno detto gli altri coinquilini

La mattina dopo quanto successo, Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono ritrovati in giardino a commentare. La principessa ha riportato che cosa aveva detto Katia a Soleil, ovvero “ci sei cascata come una pera cotta, ci sei cascata nel loro gioco“. Al che Sophie ha proseguito trovandosi d’accordo con quanto detto, che sì Soleil è ricascata nel loro gioco.

LEGGI ANCHE—> “Pensate che il gf sia pilotato?”: lo staff di Soleil Sorge ammette la verità

LEGGI ANCHE—> Alex Belli spiffera un po’ troppo e il web insorge: “Buffone stai dando le colpe a Soleil”

E’ poi intervenuta Miriana sostenendo che per lei è inammissibile una roba del genere e che non pensa che Soleil sia una vittima. Ha concluso dicendo che si è andati oltre. Cosa succederà ora?

Lulù Selassié scioccata e anche Manuel Bortuzzo-Political24

Impostazioni privacy