Eleonora Giorgi dopo la nascita del nipotino: “non ho voluto prenderlo in braccio perché…”

Eleonora Giorgi, volto famosissimo del cinema italiano, è diventata finalmente nonna di un bel bambino, ma come mai non ha voluto ancora prenderlo in braccio? Ecco la spiegazione.

Eleonora Giorgi ha atteso con trepidazione l’arrivo del suo primo nipotino avuto dal figlio minore Paolo Ciavarro compagno dell’influencer Clizia Incorvaia.

eleonora giorgi nonna attenta-political24
Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia-Political24

In varie occasioni pubbliche, interviste, ospitate, post su Instagram aveva condiviso la felicità per questo bimbo che l’avrebbe resa nonna per la prima volta. Ma allora perché non l’ha coccolato un po’? Ecco che cosa ha raccontato in una recente ospitata a Verissimo.

Eleonora Giorgi, ecco perché non vuole prendere in braccio il nipote

Ha dato tantissimo al cinema italiano e al mondo dello spettacolo nostrano, negli anni Settanta e Ottanta ha partecipato a innumerevoli film venendo apprezzata da registi, critici e pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata si è sposata due volte e proprio dal secondo matrimonio, poi terminato con un divorzio, con Massimo Ciavarro, ha avuto Paolo, il figlio che l’ha resa nonna di recente. Paolo e Clizia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 2020 e lì è scoccata la scintilla che li ha portati a innamorarsi, a diventare una coppia e poi a completare la loro famiglia con un bebè, sostenuti da Eleonora Giorgi.

Pochi giorni fa, finalmente, l’interprete di Borotalco ha coronato il suo sogno con l’arrivo del nipotino venuto alla luce il 19 febbraio scorso. Domenica 27 febbraio l’attrice è stata ospite di Silvia Toffanin e ha colto l’occasione per parlare del bellissimo evento a Verissimo. Ecco cosa ha detto di preciso.

Tra entusiasmo e riguardo verso il nipotino

A parte i genitori del bebè, lei più di tutti, in famiglia era sembrata molto eccitata davanti a questa novità e i fan l’hanno già vista partecipare alla festa di bentornati a casa organizzata per Clizia e il piccino. Al rotocalco di canale 5 ha rivelato di essere sull’orlo della lacrime da 4 giorni “intanto erano 30 anni che non vedevo più un piccolino così”.

Le neo nonna ha precisato che il bimbo, nonostante pesi quasi 4 chili, è grande quanto una bambola. Lei però ha deciso di tenere un comportamento che alcuni potrebbero ritenere singolare, soprattutto a fronte della sua gioia più volte condivisa. “Non ho voluto prenderlo in braccio, perché penso che siamo portatori di germi in generale“. L’interprete icona della commedia sexy all’italiana ha precisato che se lo spupazzerà quando sarà più grande.

LEGGI ANCHE—-> Clizia Incorvaia, dopo il parto torna a casa: come la trova però lascia basiti

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Giorgi si lascia scappare: “vedere Paolo così giovane diventare padre mi…

All’ospitata, in collegamento video, hanno partecipato anche Paolo e Clizia che hanno commentato le nuove travolgenti emozioni, l’influncer ha dichiarato di stare bene, ma di essere incredula, un po’ fatata e che sta vedendo il mondo con occhi nuovi. Il figlio di Eleonora invece ha precisato che secondo lui per la compagna è stata una passeggiata, ma che per lui è stato faticosissimo “sono in lacrime da giorni”.

eleonora giorgi nonna attenta-political24

Impostazioni privacy