“Cristiano Malgioglio è sparito dalla Mediaset?”: trapela il clamoroso motivo

Cristiano Malgioglio è un personaggio molto noto del mondo della televisione, ma è davvero sparito da Mediaset? 

Di recente Cristiano Malgioglio è stato giudice di Tali e Quali, show andato in onda su Rai Uno che si è concluso il 12 febbraio scorso.

Cristiano Malgioglio-Political24
Cristiano Malgioglio-Political24

Insieme a lui, a svolgere il delicato lavoro che ha incoronato Daniele Quartapelle, ci sono stati Loretta Goggi e Giorgio Panariello affiancati, per la finale, da Leonardo Pieraccioni e Ubaldo Pantani. Ma lui è realmente scomparso da Mediaset?

Cristiano Malgioglio e la verità su Mediaset

E’ un grandissimo cantautore attivo nel panorama musicale nostrano fin dai primi anni Settanta. E già a quell’epoca si distingueva come autore vincendo nel 1974 il Festival di Sanremo con Ciao cara come stai? Interpretato da Iva Zanicchi. Negli ultimi anni, invece, è stato inviato per La vita in diretta nel 2016 e concorrente del Grande Fratello Vip nel 2017 e nel 2021 distinguendosi per la sua incredibile personalità eccentrica.

Non ha però smesso assolutamente di comporre, nel 2019 per esempio è uscito l’album di Arisa Una nuova Rosalba in città che contiene il brano Amarsi in due, una canzone tradotta proprio da lui. Due anni fa, invece, ha scritto un singolo per Albano e Romina Power che i due hanno portato a Sanremo. Come accennato è anche un personaggio televisivo molto richiesto e, di recente, è stato coinvolto in un piccolo ‘mistero‘.

Ultimamente sia online che offline si dibatte su chi si nasconda dietro la misteriosa maschera Soleluna del talent show: Il cantante mascherato al cui timone vi è la brillante presentatrice Milly Carlucci. Sia buona parte dei giurati, tra cui Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa che moltissimi spettatori ritengono che sotto la maschera in questione ci sia appunto Cristiano Malgioglio, ma è davvero così?

Sale la curiosità

L’identità dietro al Soleluna è molto dibattuta e, alla soglia della terza puntata che andrà in onda venerdì prossimo, aumentano la tensione e la curiosità. Caterina Balivo, circa una settimana fa aveva provato a telefonare in diretta all’ex gieffino. Che aveva risposto sostenendo che non avrebbe mai potuto indossare una maschera perché soffre di claustrofobia.

Ultimamente però, ad avvalorare l’ipotesi del celebre paroliere come concorrente del talent di Milly Carlucci è sopraggiunto anche TvBlog.it. Con un’indiscrezione condivisa sulla sua pagina Instagram, poiché alla domanda: “Cristiano Malgiolgio è sparito dalla Mediaset?” loro hanno risposto che potrebbe essere nascosto dietro qualche maschera.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio ha una casa che fa piangere i re | Che sfarzo!

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio, perchè indossa sempre gli occhiali | Nascondono un serio danno

Infine nella prossima puntata del seguitissimo programma sarà presente Massimo Lopez, chiamato in causa anche lui perché tra i ‘sospettati’. Nel frattempo si moltiplicano le varie congetture.

Impostazioni privacy