Trono over, 80enne in una valle di lacrime | Il web però non la perdona: “maleducata”

Durante una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, il Trono Over ha riservato molte sorprese. Una dama è scoppiata a piangere ed il web è insorto.

Che il Trono Over di Uomini e Donne fosse sempre più interessante e ricco di colpi di scena era chiaro già dal fatto che Maria De Filippi aveva deciso di accorparlo a quello classico dati i maggiori ascolti.

Trono Over: Dama in lacrime - Political24
Trono Over – Political24

Durante una delle ultime puntate, una dama è scoppiata in lacrime ed ha affermato addirittura di sentirsi male. Il motivo? Uno degli opinionisti che le si è letteralmente scagliato contro.

Trono Over: una dama in lacrime

Per comprendere ciò che è accaduto, dobbiamo fare un passo indietro. Una dama di 80 anni e un cavaliere di 91, da circa cinque mesi si stavano frequentando e la loro storia sembrava procedere a gonfie vele. Addirittura i due avevano affermato di sentire le farfalle nello stomaco e sembrava ormai che una coppia fosse nata ufficialmente.

Nelle ultime puntate, però, qualcosa tra i due si era rotto. Lei aveva avuto un piccolo ‘incidente’ in treno: era stata fermata dai controllori che, non appena si erano accorti che non aveva ancora fatto la terza dose di vaccino e che quindi il suo Green Pass era scaduto, l’avevano fatta scendere alla prima fermata utile. La donna si era quindi ritrovata in una città sconosciuta, da sola, per fare immediatamente la dose booster e ad arrivare quindi a Roma per registrare una nuova puntata.

Nonostante alla fine tutto fosse finito bene, però, la dama in studio era scoppiata in lacrime, dicendo a Maria che mai le era accaduta una cosa simile in 80 anni di vita, che si era sentita mortificata e che era molto in imbarazzo. Queen Mary l’aveva confortata, ma successivamente la donna era arrivata a discutere anche con il suo amato per questo. Il cavaliere le aveva semplicemente chiesto perché i suoi figli non si fossero ricordati di farle fare la terza dose e questo l’aveva fatta imbestialire, tanto da voler chiudere con lui, giustificandosi anche dicendo che lui ogni volta dopo cena stava male e questo l’aveva annoiata. Ovviamente stiamo parlando di Pinuccia e Alessandro, ma quello che però è successo in una delle ultime puntate ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il motivo delle lacrime della dama

In seguito allo scontro avvenuto in studio tra Pinuccia e Alessandro, la dama aveva provato a chiamare il cavaliere, colpito da quello che era accaduto in puntata, le aveva chiuso il telefono in faccia. Così, arrivata in studio, decisamente contrariata, ha detto: “Mio marito non mi ha mai trattata come mi hai trattato tu. Sono molto delusa e disgustata perché hai raccontato cose mie. Tu non sei innamorata di me perché un uomo che ama una donna non la offende e non le chiude il telefono in faccia”.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria costretta a dare la brutta notizia: Matteo senza parole

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne sotto accusa: “la redazione ha architettato tutto” | Maria sconvolta

A quel punto, però, a commentare quello che era accaduto tra i due protagonisti del trono Over ci aveva pensato Tina Cipollari: “Non fare passare Alessandro per quello che non è perché è un gentiluomo. Tu l’hai trattato con sufficienza dicendo che stava male”. Ma Pinuccia è scoppiata in lacrime, dicendo: “Adesso mi dispiace che Tina dà ragione a lui perché ha 90 anni. Quanto è cattiva quella donna. Hanno ragione a dire che è cattiva. Mi sento male perché già sono triste per la storia del treno”. Il web adesso è diviso: c’è chi sostiene che l’opinionista abbia esagerato e che sia stata maleducata, chi invece che Pinuccia abbia esagerato.

Trono Over: Dama in lacrime - Political24

Impostazioni privacy